Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

aiutino

Highlighted
New Entry

Ciao...ho attivato Netflix un paio di mesi fa,usando come pagamento il mio credito Vodafone...ora Netflix mi dice che labbonamento è stato annulato(senza credito il giorno del pagamento) ma nella pagina di eVODAFONE mi da l'abbonamento ancora attivo...cosa fare? volevo riattivarlo e pagare il mese ma non fa...GRAZIE

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Una volta che hai ricarito, se non dovessi riuscire a riattivare Netflix tramite sito Vodafone o applicazione o magari sul sito netflix stesso, contatta l’assistenza clienti tramite 190, Twitter o Facebook. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 169 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation