Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

aumenti tariffe

New Entry

possimamo dire a tutti gli effetti che abbiamo passato un settembre nero...ho 4 sim vodafone e tutte hanno avuto aumenti. "Torna in Vodafone" a tariffe economiche è durata poco e sono ricominciati gli aumenti, una furbata che potrebbe costare cara a Vodafone. Per fortuna ci sono altri operatori! A buon intenditor...poche parole. Bye..bye

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
New Entry

clr.mrz44@gmail.com  ha scritto:

possimamo dire a tutti gli effetti che abbiamo passato un settembre nero...ho 4 sim vodafone e tutte hanno avuto aumenti. "Torna in Vodafone" a tariffe economiche è durata poco e sono ricominciati gli aumenti, una furbata che potrebbe costare cara a Vodafone. Per fortuna ci sono altri operatori! A buon intenditor...poche parole. Bye..bye

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sono circa 40 anni che sono cliente Vodafone (da quando aveva un altro nome). Ho avuto la pessima idea di abboccare ad un offerta (fine 2017)  Casa edition con internet (ADSL 20M ma in realtà 10M). Costo prima bolletta (bimestrale) 102€, costo ultima bolletta 142€ !!!! Cosa deve pensare un cliente (oltretutto di vecchia data)? Che probabilmente deve passare ad un altro operatore. Se gli operatori preferiscono non fidelizzare i propri clienti saranno serviti!

Si tenga presente che attualmente sono presenti offerte per nuovi utenti di circa 100€ bimestrali. E' come dire ai clienti: cosa aspettate a saltare da un operatore all'altro?

Inoltre mi sono accorto che ora il mio indirizzo è coperto dalla fibra (naturalmente loro non mi hanno avvertito spontaneamente). Sono due settimane che chiedo di passare alla fibra ed ancora non ci sono riuscito. La prima volta hanno addirittura smarrito la richiesta con tanto di registrazione. Dopo hanno detto che hanno riformulato la richiesta, sto aspettando...

Che dire poi dell'assistenza. La AI implementata (Toby) in pratica non funziona, mentre quella telefonica è di bassissima qualità ed educazione se viene dall'Italia (sic!), mentre ho trovato gentilissime operatrici dall'estero (Albania credo).

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 159 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation