Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

avviso per gli utenti Vodafone --> Special 1000 4GB

Highlighted
New Entry
Ieri vengo contattato telefonicamente (nr.3490009999 ore 14:12) dalla Vodafone: l'operatore mi dice che la mia offerta Special 1000 2GB sarebbe passata dal costo di 10,08 Euro a 13,50 Euro al mese per motivi non ben precisati. Ma ecco che mi viene proposta l'offerta irrinunciabile: 1000 minuti 1000 sms 4GB a 15 euro al mese, con la possibilità (testuali parole) di personalizzare l'offerta dimezzando i minuti e gli sms, togliendo quindi 4 euro (2+2) ed arrivando a 11 euro al mese, tutto questo solo dopo la prima attivazione che sarebbe costata comunque 15 euro. Con questa prospettiva ho subito accettato l'offerta. Stamattina entro nell'area fai da te del sito Vodafone (nel frattempo l'offerta si era attivata a 15 euro) e scopro che non è possibile personalizzare un bel niente, cosa che mi viene prontamente confermata dall'operatore della chat. Come dovrei definire tutto ciò? Una truffa legalizzata? Vi rimangiate le parole dopo che il cliente ha accettato la vostra proposta? COMPLIMENTI PER LA CORRETTEZZA E TRASPARENZA! GRAZIE! Un cliente Vodafone da 13 anni!
Per tutti gli altri utenti: occhio, anzi orecchio, a tutto quello che vi propinano via telefono! Prima vi dicono una cosa e poi se la rimangiano....
Mostra altro
33 RISPOSTE 33
SuperUser
Ciao, purtroppo l'operatore ti ha detto una "mezza bugia": è vero che la promozione comprende 1000 minuti, altrettanti sms e 4GB 4G a 15 euro al mese, ma non è vero che si può modificare. Non credo nemmeno che la tua promozione di prima abbia davvero subito modifiche: anche una mia amica ricevette più o meno la stessa telefonata, ma rifiutò e la sua promozione si è continuata a rinnovare allo stesso prezzo. Secondo me quella che hai attiva rimane comunque un'offerta molto conveniente, anche perché con il tempo le esigenze possono cambiare (motivo per cui io l'ho attivata pur consumando poco), ma naturalmente è un parere soggettivo; quindi, se a te non servono così tanti minuti, sms e GB (e, soprattutto, vorresti risparmiare un po'), contatta un operatore da qui https://apps.facebook.com/voda_it_serv_ ... ts&fref=ts spiegando la situazione (meglio ancora se citi il numero dal quale ti hanno chiamato, così potranno fare dei controlli, se serve), le tue esigenze e chiedendo se, in base ad esse, possono offrirti qualche promozione meno cara, o attivarti di nuovo quella di prima. Se ti va facci sapere com'è andata =) :cell2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
contatta un operatore da qui https://apps.facebook.com/voda_it_serv_ ... ts&fref=ts s

E' senza dubbio la via migliore, tienici aggiornati :thumbup: :fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
SuperUser
Dimenticavo: per sapere se davvero la vostra promo subirà rimodulazioni, potete chiamare il 40300. Magari, se quello che vi offre l'operatore (e i motivi che adduce) non vi convince, rifiutate e mettete giù, chiamate il numero di cui sopra e solo dopo, eventualmente, potrete rivolgervi all'assistenza per cambiare promo. Ma fate attenzione, dopo l'esperienza della mia amica mi sono resa conto che quando adducono questi motivi assurdi per farvi cambiare promo vogliono che lo facciate per forza, anche se non c'è alcuna rimodulazione, evidentemente perché gli conviene (provvigioni).

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
SuperUser
Dimenticavo: per sapere se davvero la vostra promo subirà rimodulazioni, potete chiamare il 40300. Magari, se quello che vi offre l'operatore (e i motivi che adduce) non vi convince, rifiutate e mettete giù, chiamate il numero di cui sopra e solo dopo, eventualmente, potrete rivolgervi all'assistenza per cambiare promo. Ma fate attenzione, dopo l'esperienza della mia amica mi sono resa conto che quando adducono questi motivi assurdi per farvi cambiare promo vogliono che lo facciate per forza, anche se non c'è alcuna rimodulazione, evidentemente perché gli conviene (provvigioni).

Sicuramente, lo fanno così risulta che tu hai accettato una sua proposta :x
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
Mostra altro
SuperUser
E 9 volte su 10 propongono l'offerta a chi non la sfrutta -.-'

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
SuperUser
E 9 volte su 10 propongono l'offerta a chi non la sfrutta -.-'

Davvero, che rabbia ! :x :x
Mostra altro
New Entry
Io penso che queste scorrettezze di operatori devono finire :thumbdown: promesse non mantenute ,variazioni di offerte e altro per colpa di queste persone vodafone ne paga le conseguenze :thumbdown: spero vivamente che ci siano più controlli nello scegliere e qualificare il personale :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Scusate, ma queste persone per conto di chi lavorano? Sembra quasi che la Vodafone sia una vittima di queste situazioni.......non credo proprio, perché intanto guadagnano facendo questi giochetti...e poi? cosa devo sentire? che l'operatore ha detto una mezza bugia? ma stiamo scherzando? allora lo posso denunciare, visto che mi ha ingannato, offrendomi qualcosa che non esiste! Cmq, ho contattato diversi operatori via chat ieri, l'ultima mi ha dato l'indirizzo al quale inviare una richiesta scritta, firmata e corredata di documento per ottenere la registrazione della telefonata nella quale l'operatore mi confermava l'offerta, non so fino a che punto possa servire, nella peggiore delle ipotesi ci rimetto 5 euro di raccomandata AR. Non mi hanno saputo/voluto indicare altre possibili strade da seguire. Grazie per il vostro interessamento. P.S. per il link Facebook: grazie ma sono uno dei pochi italiani che riesce a farne a meno, quindi non ho un account attraverso il quale contattare altri operatori...
Mostra altro
SuperUser
Dicendo che l'operatore ha detto una mezza bugia non intendevo giustificarlo (non esiste, si è comportato in modo vergognoso), solo confermare che la promozione è come l'ha descritta ma altri particolari sono falsi. Io non amo i social (anzi, li detesto proprio), ma sono iscritta a Twitter e uso il profilo FB di un'amica solo ed esclusivamente per contattare gli operatori, perché spesso l'assistenza tramite questi canali è ottima e permette di risolvere senza raccomandate, fogli, fax ecc. Spesso, purtroppo, l'assistenza via chat e 190 non è alla stessa altezza; più di una volta mi hanno detto che quello che chiedevo non si poteva avere, o che non potevano fare nulla, e poi ho risolto tramite Twitter o FB. Solo un operatore ti può attivare la promo che avevi prima, ed è molto probabile che loro lo farebbero. Facci sapere come procede il tutto, se ti va =) :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 160 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation