Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

avviso per gli utenti Vodafone --> Special 1000 4GB

SuperUser
@"79ac" ha scritto:
Scusate, ma queste persone per conto di chi lavorano? Sembra quasi che la Vodafone sia una vittima di queste situazioni.......non credo proprio, perché intanto guadagnano facendo questi giochetti...e poi? cosa devo sentire? che l'operatore ha detto una mezza bugia? ma stiamo scherzando? allora lo posso denunciare, visto che mi ha ingannato, offrendomi qualcosa che non esiste! Cmq, ho contattato diversi operatori via chat ieri, l'ultima mi ha dato l'indirizzo al quale inviare una richiesta scritta, firmata e corredata di documento per ottenere la registrazione della telefonata nella quale l'operatore mi confermava l'offerta, non so fino a che punto possa servire, nella peggiore delle ipotesi ci rimetto 5 euro di raccomandata AR. Non mi hanno saputo/voluto indicare altre possibili strade da seguire. Grazie per il vostro interessamento. P.S. per il link Facebook: grazie ma sono uno dei pochi italiani che riesce a farne a meno, quindi non ho un account attraverso il quale contattare altri operatori...

Facci sapere che ti dicono, mi spiace per la tua situazione :(
334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
Follower
Per quanto ingiusto possa essere ti dico già io che non risolverai un bel nulla neanche con un reclamo. Esperienza passata. :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
Con il reclamo a volte si risolve e a volte no (almeno per quella che è l'esperienza di persone a me vicine, io non ne ho mai fatti), ma bisogna aspettare di più (spesso) per essere richiamati. Con l'assistenza tramite social si viene richiamati prima e (quasi sempre) risolvono più in fretta :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
salve, io ho ricevuto la stessa offerta a 15 euro ecc. ciò che volevo chiedere è: per quanto tempo questa offerta resterà tale e si pagherà solo 15 euro? è a tempo illimitato? perchè la cosa non è accennata da nessuna parte.
Mostra altro
New Entry
Ciao Claudia l'offerta è a tempo indeterminato salve possibile rimodulazione futura che non potrebbe essere esclusa a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
Esatto, in teoria è a tempo indeterminato ma in pratica la Vodafone può rimodulare quando vuole... comunque la vecchia Special 400, uscita nel luglio 2013, è ancora al suo posto, quindi se la 1000 ti conviene per ora attivala, poi se e quando ci saranno rimodulazioni valuterai il da farsi :) :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Esatto, in teoria è a tempo indeterminato ma in pratica la Vodafone può rimodulare quando vuole... comunque la vecchia Special 400, uscita nel luglio 2013, è ancora al suo posto, quindi se la 1000 ti conviene per ora attivala, poi se e quando ci saranno rimodulazioni valuterai il da farsi :) :thumbup:

A pensare che a me la Special 400 l'hanno upgradata alla 1000 perché l'operatore mi ha detto che verrà soppressa. Se così non fosse, mi sento preso in giro e scippato di 5€ in più che risparmiavo alla grande, dato che non consumavo mai tutto il traffico a disposizione. Mah..
Mostra altro
SuperUser
Mi autoquoto per spiegare come a volte dicano bugie:
Dimenticavo: per sapere se davvero la vostra promo subirà rimodulazioni, potete chiamare il 40300. Magari, se quello che vi offre l'operatore (e i motivi che adduce) non vi convince, rifiutate e mettete giù, chiamate il numero di cui sopra e solo dopo, eventualmente, potrete rivolgervi all'assistenza per cambiare promo. Ma fate attenzione, dopo l'esperienza della mia amica mi sono resa conto che quando adducono questi motivi assurdi per farvi cambiare promo vogliono che lo facciate per forza, anche se non c'è alcuna rimodulazione, evidentemente perché gli conviene (provvigioni).

A una mia amica hanno detto la stressa cosa, ma lei non si è fidata, ha messo giù e ha chiesto a me, che l'ho invitata a chiamare il numero di cui sopra: da lì ha avuto la conferma che non c'era nessuna rimodulazione e ad oggi ha ancora la 400. Se questo ti è successo da poco, puoi provare a chiedere di riavere la promozione di prima, soprattutto se hai il numero da cui ti hanno chiamato per proporti la 1000. Non è detto che te la ridiano, ma puoi provare... purtroppo, come ho già scritto, alcuni operatori farebbero di tutto per avere una provvigione -.-' Hanno rimodulato già qualche promozione, ma a nessuno sono state offerte alternative, se le sono dovute cercare da soli purtroppo :(

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Bell'affare! In effetti non è che mi serviva questo upgrade, ma con il buon senso mi sono andato a fidare. Ho ancora il numero dal quale mi hanno chiamato, ma se chiamo io non prende la linea. A chi mi dovrei rivolgere?
Mostra altro
SuperUser
Qui ci sono tutti i modi per contattare un operatore, personalmente consiglio Twitter o FB, anche creando un account se non lo si ha, come ho fatto io, che in genere non amo i social ma mi sono presto resa conto che per avere una buona assistenza sono indispensabili: viewtopic.php?f=13&t=47395 Spiega la situazione e dai loro il numero, magari riesci a risolvere. Purtroppo dai call center si possono solo ricevere chiamate :( Se ti va, facci sapere com'è andata :)

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 204 ospiti
Accessi recenti:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation