Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

avviso per gli utenti Vodafone --> Special 1000 4GB

New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Qui ci sono tutti i modi per contattare un operatore, personalmente consiglio Twitter o FB, anche creando un account se non lo si ha, come ho fatto io, che in genere non amo i social ma mi sono presto resa conto che per avere una buona assistenza sono indispensabili: viewtopic.php?f=13&t=47395 Spiega la situazione e dai loro il numero, magari riesci a risolvere. Purtroppo dai call center si possono solo ricevere chiamate :( Se ti va, facci sapere com'è andata :)

Vi tengo aggiornati! Grazie mille per l'info :-)
Mostra altro
New Entry
Ho spiegato la situazione al servizio clienti dopo averli contattati tramite Facebook. Mi devo fare tutto il mese con la promozione nuova, dato che non potrebbero giustificare una modifica in corso. Il giorno prima della scadenza mi ricontatteranno per ripristinare quella vecchia.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Questa l'offerta proposta sul mio profilo
Questa, quella standard
-----------------------
Bene, quella proposta sul mio profilo dove c'è chiaramente scritto "15€ al mese" corrisponde a 15€ al mese per 12 rinnovi all'anno oppure si parla sempre di 15€ ogni 4 settimane?
Grazie!
Mostra altro
Top Nerd
Ciao, ti suggeriamo di verificare i dettagli dell'offerta proposta con il Servizio Clienti via social 8)
Facci sapere :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"LoKianda" ha scritto:
Questa l'offerta proposta sul mio profilo
Questa, quella standard
-----------------------
Bene, quella proposta sul mio profilo dove c'è chiaramente scritto "15€ al mese" corrisponde a 15€ al mese per 12 rinnovi all'anno oppure si parla sempre di 15€ ogni 4 settimane?
Grazie!
Ciao l'offerta è a tempo indeterminato salve una futura rimodulazione da parte di vodafone :thumbup: a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Ragazzi, secondo voi c'è modo di farsela offrire a 15€? A me l'hanno proposta a €18! Io fino ad ora ho la special 1000 2gb e non mi dispiacerebbe passare a questa... perciò mi chiedevo se riuscissi a convincerli a farmela passare allo stesso prezzo! Consigli?? Grazie!!
Mostra altro
SuperUser
Ti ho risposto di là, dove hai fatto la stessa domanda :)
Ho spiegato la situazione al servizio clienti dopo averli contattati tramite Facebook. Mi devo fare tutto il mese con la promozione nuova, dato che non potrebbero giustificare una modifica in corso. Il giorno prima della scadenza mi ricontatteranno per ripristinare quella vecchia.

Mi auguro che tu abbia risolto :) :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower
Ragazzi qualcuno può postare uno screenshot dell'applicazione My Vodafone dove mi fa vedere come appare graficamente un'offerta con rinnovo ogni 4 settimane anziché una come la mia che rinnova ogni mese?
Mostra altro
New Entry
avevo smart 700 e 2 giga di internet, mai consumati e mai arrivato a 1,5 giga di consumo in un mese, attivo special 1000, 4 giorni consumati 1.2 giga di internet, e ho usato il telefono come sempre! gli operatori non mi sanno dare una risposta, dicono che tutto ok, ma di tutto ok non c è proprio nulla, non fatela rimanete come siete! io cambio operatore sia cellulare che casa, GIA, IN QUESTI GIORNI NEANCHE ADSL VODAFONE FUNZIONA!
Mostra altro
Top Nerd
Ciao, hai scritto 3 volte lo stesso messaggio, ti ricordo che il regolamento del forum non consente il crossposting e lo spam 8) Ho eliminato i 2 messaggi lasciando attivo solo questo 8)
Per assistenza, il team social del Servizio Clienti è a tua disposizione tramite Facebook e/o Twitter 8)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 226 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation