Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

cambiare piano tariffario

New Entry

Buongiorno. Come faccio a rivedere tutto il mio piano tariffario? Da troppo tempo pago uno sproposito, circa 400 euro a bimestre per più numeri, due cellulari, un fisso ed un numero dati internet che dovrei appena aver dismesso, ed ho avuto diverse offerte molto più convenienti da altri operatori, ma io vorrei, se conveniente, restare con Vodafone.

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

Devi recarti in un negozio Vodafone e verificare quali offerte sono sottoscrivibili (consultando anche i sito).

Eventualmente, tramite l'assisitenza clienti, richiedei se sia possibile esser contattai da una persona dell'ufficio commerciale.

Diversamente, c'è sempre l'opzione del cambio gestore.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd

Potresti controllare il tuo dettaglio dei costi tramite il sito Vodafone e poi valutare cosa fare in funzione delle offerte che ti vengono proposte nel Fai da te.

Sul sito puoi anche visualizzare le offerte che Vodafone commercializza per tutti i clienti, anche se spesso non sono molto convenienti.

Mostra altro
SuperUser

Quali sono gli attuali piani, per i quali paghi quell'importo?

Andrea
Mostra altro
New Entry

Io chiamando il commerciale non mi e' stato concesso nessuna riduzione dell'aumento che ci sarà da agosto.... ma siccome cio' ti permette di recedere senza penali se non eventuali costi di attivazione vedi se le nuove offerte on line (27,90 tutto compreso.......oggi) vanno meglio.... sottoscrivila e disdici l'altro. Nessuno te lo vieta. Nel mio caso cambiare il numero della linea fissa che per altro non uso non mi importa........ per cui....

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 240 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation