Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

cambio piano

New Entry

ciao raga,

vorrei passare da Red Start a RedUnlimitedBlack perche' sono molto in Svizzera ed utilizzo spesso il roaming. Purtroppo la Svizzara non facendo parte della UE non ha aderito all'accordo dei paesi europei di togliere il roaming e quindi penso sia la soluzione migliore ( non posso cambiare numero ecc) che ne dite? altra proposte sempre Vodafone?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@NIKKA158  ha scritto:

ciao raga,

vorrei passare da Red Start a RedUnlimitedBlack perche' sono molto in Svizzera ed utilizzo spesso il roaming. Purtroppo la Svizzara non facendo parte della UE non ha aderito all'accordo dei paesi europei di togliere il roaming e quindi penso sia la soluzione migliore ( non posso cambiare numero ecc) che ne dite? altra proposte sempre Vodafone?

Ciao @NIKKA158 

vedo poche alternative leggi il Link sottostante  

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Tariffe-per-l-Estero/Tariffe-Giorn...

Poi valuta tu se fare il cambio o integrare il pacchetto alla tua promo già attiva. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 223 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation