Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

cambio piano..

Highlighted
New Entry
1)vengo da mnp a voda fatta un paio di mesi fa. attivai il piano tariffario zerolmon per il semplice fatto di non dover pagare il canone settimanale. ora, visto che a luglio ritornerà il canone, che piano mi consigliate? internet non mi interessa, per quello c'è il pc :D le chiamate poche verso numeri fissi (4 al mese sono già tante) sms solo verso vodafone.
2)la summer card messaggi è gratuita nella attivazione solo dal 16 al 15? e se la attivassi con l'attuale piano?
3)nell'area 190 fai da te mi compare un banner che indica l'attivazione della ricaricami gratuitamente. non viene detto però il periodo di validità. mi fido?
Mostra altro
30 RISPOSTE 30
Highlighted
SuperUser
puoi cambiare piano verso uno degli attuali piani sottoscrivibili, ma il costo di cambio piano è di 8€
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
puoi cambiare piano verso uno degli attuali piani sottoscrivibili, ma il costo di cambio piano è di 8€
ok, ma quale consigli?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
come piano tariffario? se non fai chiamate lunghe potresti attivare Vodafone Senza Scatto o Vodafone Al Secondo, entrambi senza alcuno scatto alla risp
Mostra altro
Highlighted
Follower
ma entrambi hanno il vincolo di ricarica mensile
Mostra altro
New Entry
Se mandi tanti sms verso vodafone ti conviene mantenere la Zero Limits che ti costerà al mese 4€. Mentre l'Infinity Messaggi Tutti ti costerebbe 7€ al mese :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"charmed85" ha scritto:
Se mandi tanti sms verso vodafone ti conviene mantenere la Zero Limits che ti costerà al mese 4€. Mentre l'Infinity Messaggi Tutti ti costerebbe 7€ al mese :thumbup:

se è per questo può attivare l'Infinity Messaggi che costa 6€ al mese
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
ma entrambi hanno il vincolo di ricarica mensile

si , ma tutti i piani hanno l'obbligo di ricarica, sempre meglio dei piani free
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Io ho il piano Al secondo, se non ricarico spendo 30 cent/min tariffati al secondo, che va già bene dato che io parlo molto poco... se invece ricarico almeno una volta al mese spendo 20 cent/min sempre tariffati al secondo, ancora meglio! :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Io ho il piano Al secondo, se non ricarico spendo 30 cent/min tariffati al secondo, che va già bene dato che io parlo molto poco... se invece ricarico almeno una volta al mese spendo 20 cent/min sempre tariffati al secondo, ancora meglio! :thumbup:

anche questo è buono, io ho scelto vodaf senza scatto solo perchè spendo 5cent./min. in meno rispetto a vodaf al secondo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 326 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation