Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

cerco se esiste un piano dati da usare col tethering senza pensieri

Highlighted
New Entry

salve,

visto che sto seguendo una scuola serale ed il WIFI interno è abbastanza ristretto nella banda, stavo pensando di sfruttare meglio la rete mobile evitando di trovarmi sempre a corto di giga.

Ci sono che voi sappiate dei piani migliori?

Ora io c'ho una sim dati fornita insieme alla ADSL che all'inizio davano 15 GB al giorno poi ora è ad 1 GB al mese.

Grazie.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Nell'ultima fattura rete fissa, mi è arrivata comunicazione dell'aumento gratuito (aumenterà però comunque il canone della linea fissa...) del traffico sulla SIM associata, da 1 a 30 giga mensili allineandola quindi alle attuali offerte. Controlla la fattura: l'aumento andrà poi richiesto entro la data riportata in fattura al link che ti verrà indicato e inserendo codice fiscale e numero di rete fissa.

I 15 giga al giorno sono solo per il periodo immediatamente seguente al'attivazione, e vengono riattivati nel caso tu segnalassi al 190 mancati funzionamenti della linea fissa, fino a risoluzione del problema.

Andrea
Mostra altro
New Entry

la ringrazio !

cavoli, l'occhio era ricaduto sugli aumenti della bolletta e non sul resto smiley very happy

Direi che è notevole, inconsapevolmente avevo scelto l'operatore migliore.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 307 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation