Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

chiamare il 190 (chiedendo assistenza) scala i minuti?

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti,

sono appena passata a vodafone con la tariffa simple+ e chiamando il 190, per chiedere assistenza su dei servizi che non volevo, ho riscontrato che mi sono stati scalati i minuti. E' un errore ed ho sbagliato qualcosa o davvero chiamare l'assistenza costa e decurta i minuti come chiamare un qualsiasi numero telefonico ?

Grazie a chiunque vorrà rispondermi!

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Il 190 è grauito.

Verifica tramite l'app MyVodafone o tramite il Fai da Te sul sito Vodafone per cosa sono stati effettivamente usati qui minuti.

Se per errore sono stati usati per il 190 contatta l'assisitenza via Twitter o FB usando i link al fondo di questa pagina.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@francescoboschi69@  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

sono appena passata a vodafone con la tariffa simple+ e chiamando il 190, per chiedere assistenza su dei servizi che non volevo, ho riscontrato che mi sono stati scalati i minuti. E' un errore ed ho sbagliato qualcosa o davvero chiamare l'assistenza costa e decurta i minuti come chiamare un qualsiasi numero telefonico ?

Grazie a chiunque vorrà rispondermi!

Se la tua sim non è Vodafone o è in fase di transizione (quindi ancora non attiva in Vodafone) il servizio di 190 è a pagamento come una normale chiamata in base alla tua tariffa ,questo vale anche per la maggior parte di altri operatori. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 210 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation