Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

christmas card parole

Highlighted
New Entry
Salve a tutti,nonostante abbia attiva la Smart zero limits + oggi mi è arrivato l'sms che mi diceva che avevo finito i 300 sms della Christmas card...come mai?io ho mandato sms solo alla mia raga che è vf...comunque non mi è stato scalato nessun credito...
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Infatti la Christmas Card è prioritaria sulle altre promo. Hai bruciato tutti i 300 sms verso il suo numero :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
Comunque la 300smsTutti a me andava bene sia da 3 che da 5€ :thumbup:

a me andrebbe bne solo a 3€ al mese :XD:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ma non si parlava della 300 sms tutti? Perché le chiamate?

Si parlava delle varie compatibilità con CC :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
mi è arrivato un sms per attivare gratuitamente per un mese la Christmas Card Parole... (ho provato a guardare sul sito ma non ho trovato nulla a proposito :shock2: esiste?).
Sul numero ho attiva la Tutti 100+ ...
Se attivo anche questa promo, qualcuno sa come funziona con la Tutti 100+?
grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
esiste esiste! la stanno offrendo con Vodafone You
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ok grazie, ma volevo capire come funziona questa promozione con la Tutti 100+ attiva sul mio numero.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Se finisci i minuti della Tutti 100+, puoi accumulare 10€ di traffico (prima che ti vengano riaccreditati i minuti col rinnovo della Tutti 100+), e ti restituiscono i 10€ spesi (solo chiamate voce). Se non finisci i minuti della Tutti 100+, la Christmas Card Parole è inutile.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
quindi la Tutti 100+ prevale sulla Christmas Card Parole
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
Se non finisci i minuti della Tutti 100+, la Christmas Card Parole è inutile.

quindi come pensavo per me è inutile!!!
grassie
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 213 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation