Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

christmas card parole

Highlighted
New Entry
@"jaco9191" ha scritto:
ciao a tutti, volevo sapere se per raggiungere i 10 euro di ricarica omaggio contano anche le chiamate verso altri operatori (tipo tim o wind) oltre a vodafone e fissi.
grazie :?

Vale verso tutti :thumbup:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
contano le chiamate verso tutti i numeri di cellulare e fissi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao ragazzi, anch'io vorrei chiedere un'info su questa promo. Sulla sim di mio padre ho attivato la CC Parole che gli è stata regalata da vodafone, vorrei sapere se il bonus di 10€ che viene erogato ogni 10€ spesi ha una scadenza o se è credito puro. Grazie e auguri a tutti!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"190Lifeisnow" ha scritto:
Ciao ragazzi, anch'io vorrei chiedere un'info su questa promo. Sulla sim di mio padre ho attivato la CC Parole che gli è stata regalata da vodafone, vorrei sapere se il bonus di 10€ che viene erogato ogni 10€ spesi ha una scadenza o se è credito puro. Grazie e auguri a tutti!!

E' una ricarica normale che puoi usare come e quando vuoi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"blasè" ha scritto:
E' una ricarica normale che puoi usare come e quando vuoi

esatto! per fortuna la vodafone eroga questo traffico come ricarica e non come bonus
Mostra altro
Highlighted
New Entry
E sì, alcuni anni fa, invece, lo erogava come bonus spendibile entro un mese, da questo punto di vista oggi hanno migliorato le cose :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"blasè" ha scritto:
E sì, alcuni anni fa, invece, lo erogava come bonus spendibile entro un mese, da questo punto di vista oggi hanno migliorato le cose :thumbup:

E tra l'altro il bonus si poteva usare per telefonate solo verso vodafone e, se non ricordo male, rete fissa..
Oggi molto meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
confermo quanto detto
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"giullare07" ha scritto:
E tra l'altro il bonus si poteva usare per telefonate solo verso vodafone e, se non ricordo male, rete fissa..
Oggi molto meglio!

questa era la vecchia Summer Card Parole
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma come si attiva? Sul sito vedo solo quella messaggi e internet :oops:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 145 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation