Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

christmas card parole

New Entry
ah ok, meno male... però devo sempre avere il credito positivo!!!!?
grazie ^^
Mostra altro
Follower
si bastano anche 50 cent
Mostra altro
New Entry
grazie ^^ ..e alla prossima!
Mostra altro
Follower
di nulla :)
Mostra altro
Follower
Laura Archintelli, abbiamo spostato la tua discussione nel thread già esistente sull'argomento! Prima di postare, utilizzate sempre il riquadro di ricerca in alto a destra, grazie! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho un problema: ho attivato la Christmas Card Messaggi sul mio numero di cell. lo scorso 10 dicembre 2011 che sarebbe dovuta scadere il 10 gennaio 2012! Ora però facendo il 414 per controllare il credito, mi dice che c'è ancora; quando seleziono l'opzione Cristmas Card Messaggi per sapere quanti sms rimangono.. continua a dirmi che "Le informazioni desiderate sono in fase di elaborazione". Non mi è ancora arrivato nessun messaggio di conferma di avvenuta disattivazione. Come capire se è stata in effetti disattivata? Non dovrebbe arrivarmi un sms entro le 48 ore dell'ultimo giorno utile cioè il 10 gennaio? Come mai non arriva? Ditemi, grazie.
Ciao a tutti. Buon pomeriggio e a presto.
Giovanni
Mostra altro
SuperUser
@"GioRLuce69329" ha scritto:
Ho un problema: ho attivato la Christmas Card Messaggi sul mio numero di cell. lo scorso 10 dicembre 2011 che sarebbe dovuta scadere il 10 gennaio 2012! Ora però facendo il 414 per controllare il credito, mi dice che c'è ancora; quando seleziono l'opzione Cristmas Card Messaggi per sapere quanti sms rimangono.. continua a dirmi che "Le informazioni desiderate sono in fase di elaborazione". Non mi è ancora arrivato nessun messaggio di conferma di avvenuta disattivazione. Come capire se è stata in effetti disattivata? Non dovrebbe arrivarmi un sms entro le 48 ore dell'ultimo giorno utile cioè il 10 gennaio? Come mai non arriva? Ditemi, grazie.
Ciao a tutti. Buon pomeriggio e a presto.
Giovanni

Probabilmente si tratta di qualche aggiornamwnto in corso. la pomozione non è più attiva (anche perchè, come dici tu, era valida solo fino al 10 gennaio). Se inviando un sms dovesse essere ancora gratis... beh... buon per te!
:wink:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti. Domandona:ho attivato la Christmas Card Messaggi alle 23.30 (stavolta non mi fregano, ho aspettato fino all'ultimo per attivarla per fare in modo che scadesse a fine giornata e non a metà come accaduto con un'altra promozione)ma non ho ricevuto nessuna conferma dell'attivazione entro le 00.00.Siccome oggi era l'ultimo giorno per richiederla secondo voi fa comunque fede l'ora in cui è stata inoltrata la richiesta (quindi le 23.30 del 15 gennio)oppure ho fatto una boiata e non mi verrà attivata perchè fuori tempo massimo?E non ditemi che ho aspettato proprio l'ultimo minuto dell'ultima giornata utile perchè ho i miei buoni motivi, che non sto qua a dirvi. Grazie e ciao
Mostra altro
New Entry
@"bertolukis" ha scritto:
Ciao a tutti. Domandona:ho attivato la Christmas Card Messaggi alle 23.30 (stavolta non mi fregano, ho aspettato fino all'ultimo per attivarla per fare in modo che scadesse a fine giornata e non a metà come accaduto con un'altra promozione)ma non ho ricevuto nessuna conferma dell'attivazione entro le 00.00.Siccome oggi era l'ultimo giorno per richiederla secondo voi fa comunque fede l'ora in cui è stata inoltrata la richiesta (quindi le 23.30 del 15 gennio)oppure ho fatto una boiata e non mi verrà attivata perchè fuori tempo massimo?E non ditemi che ho aspettato proprio l'ultimo minuto dell'ultima giornata utile perchè ho i miei buoni motivi, che non sto qua a dirvi. Grazie e ciao
Ma il 15 gennaio è oggi! :lol: In ogni caso, nessun problema. Ti verrà attivata entro 72 ore.
Mostra altro
New Entry
domanda (non ho letto le 15 pagine precedenti, se ci sono domande simili vi prego di scusarmi) Ho attivato, o meglio mi è stata regalata da Vodafone, Christmas card parole che dovrebbe scadere il 18/1. Ieri ho oltrepassato la soglia dei 10 euro spesi in chiamate, quindi presumevo che oggi dovesse arrivarmi la ricarica omaggio (l'ultima volta mi era arrivata il giorno dopo).Non mi è arrivata!E se chiamo il 414 non posso più verificare la soglia del traffico!(fino a ieri premendo 1 mi rimandava alla sezione Christmas card parole e oggi non più) Premetto che non ho assolutamente superato la soglia dei 250euro, anzi sarebbe il secondo bonus che dovrebbe arrivarmi! Grazie a chiunque risponderà..
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 244 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation