Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

christmas card parole

Highlighted
SuperUser
La Tim non ha fatto la Carta Auguri?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Mostra altro
Highlighted
Follower
Salve ho preso un nuovo smartphone a mia figlia e insieme ho attivato una nuova sim con su smart zero limits + con l'offerta nuovi clienti... l'offerta dice...
SMART Zero Limits+ è il pacchetto per inviare messaggi verso tutti i numeri Vodafone e navigare sul tuo smartphone. Con SMART Zero Limits+ hai:
■SMS senza limiti verso tutti i numeri Vodafone ■Internet incluso fino a 500 MB
+ Chiamate senza limiti verso un numero Vodafone
a soli 10€ al mese. E se sei un nuovo cliente scopri l'offerta per te.
Goditi il tuo Smartphone con Vodafone. Con SMART Zero Limits+ puoi avere uno Smartphone a partire da 5 euro la mese.
il problema è che hanno scalato 1 euro per connessioni tramite portale omnitel allora non è internet incluso si paga a connessione?
Vivere la vita x amare la vita
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
nella smart zero limits+ devi impostare gli apn wap.omnitel.it, mobile.vodafone.it o iphone.vodafone.it
Mostra altro
Highlighted
Follower
hammo impostato tutto al centro vodafone mi son vista scalare 1 euro ho chiamato il 190 e l'operatore ha detto che apn wap verso omitel sono a pagamento... io non ne capisco molto ma per me internet incluso fino a 500mb comprende qualsiasi connessione internet wap visto che nessuno ha specificato quale apn wap è in convenzione e quale no la prono dice internet tutto incluso
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Io non ne capisco proprio nulla, però ora ho impostato wap.omnitel.it e, avendo la MI, non pago... prova a richiamare il 190, magari troverai un operatore più preparato che ti spiegherà bene come impostare l'apn sul tuo cell. Oppure vai qui http://www.areaprivati.vodafone.it/190/ ... %26RNAV%3D per impostarlo da sola :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Follower
veramente l'operatore ha disattivato apn wap omitel dicendo che si paga poiche non rientra nella promozione
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Vai sul link che ti ho postato, seleziona il modello del cell e dovrebbe arrivarti un sms autoconfigurante :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"peppewpm" ha scritto:
esatto!
Grazie,Peppe. Come mai questa scelta?
Mostra altro
Highlighted
Follower
grazie.... :-)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 282 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation