Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

christmas card parole

Highlighted
Follower
300 msg sono pochi, solo 10 al giorno! :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Non essendo più possibile attivare l'opzione On, non potrò averla gratis, quindi non mi interessa.

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
io speravo nella card parole, 500 punti sono un furto!
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
Highlighted
Follower
Speriamo che la propongano in un prossimo countdown
Mostra altro
Highlighted
New Entry
I tagli non li fa solo il governo ma anche vodafone. 500 punti per parole 5€ per 300 sms "Gratis" internet card che a dire il vero usandola quotidianamente costerebbe 30€ al mese. Grande Christmas
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"walhallahero" ha scritto:
io speravo nella card parole, 500 punti sono un furto!

Puoi averla gratis 6 mesi con la Porta un amico...
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Gallo5962" ha scritto:
I tagli non li fa solo il governo ma anche vodafone. 500 punti per parole 5€ per 300 sms "Gratis" internet card che a dire il vero usandola quotidianamente costerebbe 30€ al mese. Grande Christmas

È anche vero che la xmas messaggi è gratis x chi ha un'opzione sms.... Potevano darla a chi ha la Smart 100+...
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io la christmas messaggi la attivo il 23-24 dicembre. Per la christmas internet su chiavetta ci devo ancora pensare, se ho qualche dubbio vi chiedo :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Daiana87" ha scritto:
@"babyfalco" ha scritto:
certo che la vodafone si è sprecata...1 miseria...poteva fare dei pacchetti + super x tenere testa alla winc che quest'anno ha fatto delle belle promozioni..Vodafone nn fai niente di buono

Concordo... la Wind infatti ha fatto ottime promozioni natalizie...

Ciao daiana (e coetanea 87!), si in questi mesi Wind ha fatto delle ottime promozioni (http://www.wind.it/it/promo/pagina179.phtml?sez=Privati) e pacchetti molto allettanti e TRASPARENTI, anche Tim non è male come promozioni e Vodafone ormai parecchia gente la sta abbandonando (vedo nel mio dettaglio chiamate tanti 340 347 348 ora sono Wind o Tim/3).
Vodafone è fuori mercato, i vodafoniani credono che tutto sia gratis o che le tariffe siano le più economiche di tutti (e aprite gli occhi) in verità sono care!!. O la gente dorme oppure sono figli di papà e allora non si fa conto di quello che si spende, se sei del gruppo Vodafone sei uno di loro, se sei un Tim manco ti chiamano, che gentaglia!.
Quando Vodafone offrirà una christmas card al costo di 7€ con 100 sms al giorno senza pagare il primo (un bis 2003)?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"marek" ha scritto:
La promo sms la attiverò solo se la Vodafone me la regalerà.

idem :mrgreen:
@"MMM87" ha scritto:
Io la christmas messaggi la attivo il 23-24 dicembre.

ti consiglio verso il 21-22 dicembre
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 190 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation