Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

ci sarà un'altro countdown l'1 agosto?

Highlighted
New Entry
per tutti... offerta da 500 euro... notare che il 90% dei clienti è fatto di gente che non può permettersi di cacciare tale cifra, così... per sport...
per businnes, offerta buone....
questo giochino del countdown fa finta di far contenti i clienti e svuota i magazzini dalle cianfrusaglie e vodafone...
tra l'altro.. (spero di essere smentito) chi ha contratto businness può aderire a tutte le offerte, chi ha contratti normali o ricaricabili, non può aderire alle offerte businness...
Vodafone è proprio la regina del commercio (nel senso DISPREGIATIVO del concetto di 'commerciante'), e noi siamo degli ossi dal spolpare... (.... e sono un you10... e inoltre non me ne posso nemmeno andara perchè a lavoro la mia azienda è cliente vodafone, ci hanno messo un ripetitore sui capannoni che spara una miriade di watt di segnale e tutti gli altri gestori non prendono una cippa.....)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mi sono iscritta a vodafone extra ma questo countdown ed un altro non mi sono stati segnalati!!! xke?? a qualcun altro è successo?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
purtroppo a volte non arrivano
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 152 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation