Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

cliente deluso

New Entry

BUONGIORNO A TUTTI 

con la presente esprimo la massima delusione personale nei confrtonti di Vodafone in riferimento ad offerte dedicate e promozioni sul mio numero di telefono In primis nei miei ventanni di permanenza non ho mai ricevuto mai  win bank nei offerte a personam Anzi ribadisco che la mia tariffa attuale con appena cinque giga senza sms e di 14 euro Ribadisco che le precedentie si aggirava sui 24 euro Obbiettivamente Scandaloso In primis si evidenzia il prezzo molto caro rispetto le tariffe  brand degli operatoratori della concorrenza dove con max 7 euro si hanno giga a gogo La mia giustificata lamentela è perche' i vecchi clienti vengono trattati a pesci in faccia e perche' Vofaone adotta la politica impernditoriale dal mio punto di vista errata di far scappare e perdere i clienti Un consiglio coccolate il cliente anche perchè nella guerra dei giga e tariffe siete oramai sconfitti in partenza Se sapete i canali giusti per avere anch'io offerte max da 7 euro rispondete alla mia comunicazione Ve ne sono grato evitando  POSSIBILMENTE il bluff della mitica triangolazione che fa perdere in partenza soldi di attivazione  e vincoli nascosti giustificando il maltolto GRAZIE  a tutti voi di aver letto questa sincera e accorata lamentela vera e reale spero non solo per il sottoscritto 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Follower 2.0

Io avevo 50 GB a 40 €/mese. Invece di abbassarmi il canone mi hanno regalato 30 GB/mese per un anno. Allora ho disattivato la mia offerta e ho sottoscritto una Unlimited da 5 GB/mese. Quando scade il mio omaggio valuterò se cambiare offerta oppure operatore. Per risparmiare bisogna essere furbi.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 180 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation