Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

come attivare vodafone square a 4.90€ ?

New Entry
Salve sono appena passato a vodafone da tim, voglio la promozione da voda square da 4.90 invece di 10, la signorina del negozio mi dice che si deve fare attraverso il sito, ma nel sito non trovo nessuna sezione per chi è appena passato, solo per comprare la nuova Sim o farsi chiamare avendo un numero non vodafone, ma il mio numero è vodafone.. cosa fare? grazie
Mostra altro
7 RISPOSTE 7
New Entry
@"padosuperstar" ha scritto:
Salve sono appena passato a vodafone da tim, voglio la promozione da voda square da 4.90 invece di 10, la signorina del negozio mi dice che si deve fare attraverso il sito, ma nel sito non trovo nessuna sezione per chi è appena passato, solo per comprare la nuova Sim o farsi chiamare avendo un numero non vodafone, ma il mio numero è vodafone.. cosa fare? grazie
chiama il 190 e la fai attivare come nuovo cliente :thumbup:,riferendo quello che ti ha detto il negoziante
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
ma in quale negozio hai chiesto la portabilità? perchè di solito te l'attivano loro direttamente.... :shock:
Mostra altro
SuperUser
Infatti! Ti consiglio di contattare un operatore tramite social network, il servizio è ottimo, vedrai che ti aiuteranno!

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
io invece volevo sapere come posso provare ad ottenre la Vodafone Square al prezzo dei nuovi clienti senza fare la portabilità verso altro operatore per poi tornare in vodafone. Quale canale mi consigliate, il 190 o l'assistenza su facebook (non ho twitter)? in caso mi consigliaste l'assistenza su facebook potete mettere il link? grazie :)
Mostra altro
New Entry
@"mariangela90" ha scritto:
io invece volevo sapere come posso provare ad ottenre la Vodafone Square al prezzo dei nuovi clienti senza fare la portabilità verso altro operatore per poi tornare in vodafone. Quale canale mi consigliate, il 190 o l'assistenza su facebook (non ho twitter)? in caso mi consigliaste l'assistenza su facebook potete mettere il link? grazie :)
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Per contattare l'assistenza su Facebook clicca QUI
Mostra altro
New Entry
grazie :) attualmente ho la sim vodafone in un cellulare gsm e l'unico cellulare umts che ho è bloccato con la 3 e ci vuole ancora qualche mese per poterlo sbloccare gratuitamente, per questo motivo ho bisogno di questa opzione. Grazie ancora kikuz :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 177 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation