Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

come posso parlare con l'ufficio legale o contratti?

Highlighted
New Entry

Il servizio 190 mi ha detto che sarei stata richiamata da persona di competenza e dal 18 ottobre che e' stata aperta la richiesta non mi avete ancora ricontattata, La mia legaleha inviato il 22 ottobre ieri una e-mail alla vostra casella di posta certificata e non abbiamo ancora ricevuto una risposta

Se non avro' risposte non solo andro' avanti nelle vie legali ma dopo vent'anni mi vedro' costretta ad abbandonarVi come gestore telefonico e con me portero' il mio nucleo familiare (tra cellulari e fissi circa 10 contratti) poiche' trovo grave che sia stato attivato un pagamento su un servizio non richiesto sullla mia carta di credito e che a mia richiesta di indagine non mi si diano risposte: possono esserci degli errori senza dolo e basta sistemarli ma potrebbe a questo punto esserci un buco nella sicurezza dei sistemi e potrei trovarmi situazioni peggiori.

Questo fa perdere la stima e la fiducia che da sempre ho riposto verso la Vostra Societa' .

3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Purtroppo il forum non fornisce assisitenza clienti.

Occorre rivolgersi ad essa tramite il 190, come già fatto, o usando i link a Twitter o a FB in fondo alla pagina.

Oppure inviare un reclamo tramite questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

con questi metodi che indicate sono giorni e giorni ch eattendo di essere ricontattata. In pratica ad un cliente TOP non state dando assistenza cliente

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Tu ti rivolgi a noi pensando di rivolgerti all’azienda, ma Noi non siamo Vodafone ma semplici utenti come te. È per questo che il forum non offre assistenza. 

Per quella ci sono i canali ufficiali già indicati con personale appositamente stipendiato per clienti TOP e non TOP. 

Qui, al massimo, avrai dei suggerimenti, come quello di inviare un reclamo come già letto sopra. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 328 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation