Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

come segnalare un disservizio di un punto vendita di Roma

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buonasera,

è la prima volta che utilizzo questo mezzo di comunicazione in quanto non ho trovato un modo diretto per esporre le mie perplessità riguardo la professionalità di un punto vendita Vodafone.

Penso che sia utile all'azienda stessa conoscere il grado di soddisfazione dei propri clienti rispetto i propri partners.

Prima di creare possibili allarmi raccondando il mio caso attendo che l'azienda legga questo messaggio altrimenti mi rivolgo a tutti voi visto che dovremmo leggerci in una Comunituy.

potete aiutarmi?

Carla Tatangioli
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

I reclami in Vodafone si inviano tramite questo link ricavabile da Google: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
2 RISPOSTE
SuperUser

I reclami in Vodafone si inviano tramite questo link ricavabile da Google: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Puoi segnalarlo attraverso il link oppure contatta il servizio clienti social Twitter o Facebook e segnali l’accaduto . Trovi il link in fondo alla pagina 

Samuele Granci
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 121 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation