Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

come si fa a sapere quanto spendo con la key ricaricabi

New Entry
Ho una scheda ricaricabile da 25 euro che mi hanno dato quanto ho preso la vodafone key,non riesco a sapere quanto spendo per navigare e quanto traffico mi eì rimasto ancora,come devo fare che numero chiamare,grazie
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Follower
@"demax" ha scritto:
Ho una scheda ricaricabile da 25 euro che mi hanno dato quanto ho preso la vodafone key,non riesco a sapere quanto spendo per navigare e quanto traffico mi eì rimasto ancora,come devo fare che numero chiamare,grazie
La sim dati non è abilitata al traffico voce per cui non puoi chiamare nessun numero per conoscere il credito. Ti consiglio di registrare la sim sul sito vodafone così da lì puoi conoscere il credito, le promozioni attive e gestire tutto in autonomia senza necessità di chiamare ogni volta il servizio clienti.
Mostra altro
New Entry
soltanto che non so dove prendere ilnumero della sim dati,sulla sim c'e' un numero lunghissimo,penso sia quello ,visto che non ne leggo altri,comunque provo grazie
Mostra altro
Follower
@"demax" ha scritto:
soltanto che non so dove prendere ilnumero della sim dati,sulla sim c'e' un numero lunghissimo,penso sia quello ,visto che non ne leggo altri,comunque provo grazie
Chiama il 190 e comunica all'operatore il seriale della sim e lui ti dirà il numero della sim.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao :thumbup: invia un sms al 414 dalla scheda dati o dal pc con vodafone connect lite senza scrivere nulla nel testo del messaggio o registra il numero sul sito vodafone li troverai non solo il tasto contatori ma anche l'applicativo widget contatori che ti da tutto https://assistenza.vodafone.it/contator ... _contatori
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 285 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation