Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

concorso zero limts ligabue

New Entry
Salve a tutti!! Io ho il piano zero limits e attiva la promozione zero limits on, ma non riesco ad iscrivermi al concorso, e mi esce "Per partecipare al concorso è necessario avere attivo il piano Zero Limits"... ma io il piano l'ho attivo...
Mostra altro
55 RISPOSTE 55
Highlighted
New Entry
Ciao :thumbup: probabilmente hai il piano attivo ma non l'opzione zero limits controlla chiamando il 42070 tasto 6 i servizi e le opzioni attive o tramite sito online :vlab1!:
Mostra altro
New Entry
@"Smilo78" ha scritto:
Ciao :thumbup: probabilmente hai il piano attivo ma non l'opzione zero limits controlla chiamando il 42070 tasto 6 i servizi e le opzioni attive o tramite sito online :vlab1!:
l'opzione zero limts on è attiva, ne sto pur usufruendo da giorni!!!!
Mostra altro
SuperUser
Chiama il 190 e spiega la situazione!
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
Chiama il 190 e spiega la situazione!
:thumbup:

l'unica scelta a questo punto è seguire il consiglio di mimmo
Mostra altro
SuperUser
@"Smilo78" ha scritto:

Non è necessario che sia attiva l'opzione ZeroLimits On. A me ha fatto partecipare anche solamente con il piano base ZeroLimits.
Mostra altro
SuperUser
Infatti, anche io mi sono iscritta senza problemi . . . mah :XD:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
invece a me i problemi li ha sempre creati e non riesco a fare il login pur avendo il piano zero limts
Mostra altro
New Entry
ora miracolosamente ce l'ho fatta ad iscrivermi!!!
Mostra altro
SuperUser
beata te claudietta...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 342 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation