Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

contributo di attivazione senza vodafone station

Highlighted
New Entry

Perchè dopo il primo anno il contributo ricorrente dagli iniziali 24,90 va ai 26,90 ? C'è un euro in più perchè l'altro sarebbero i costi di attivazione e va bene questo credo di averlo capito . E' così ? Non mi capacito per quell'euro ,per me dovrebbe essere 25,90. E cioè 24,90 contributo ricorrente  più 1 costo di attivazione . L'altro euro che mi fa arrivare a 26,90 cosa copre ? P.S . ho scelto senza vodafone station perchè ce l'ho già visto che provengo da fttc vodafone.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Hai già contattato l’assistenza clienti?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Ciao.

E' proprio il piano che funziona così...non c'entra il costo di attivazione. Dopo il primo anno regolarmente passa a 26,90€.

Ti consiglio di approfittare della promo online prezzo bloccato con la quale sarà a 24,90€ a tempo indeterminato (ovviamente escludendo Vodafone Ready che puoi tranquillamente deselezionare).

Nel caso di nuova linea il costo di attivazione sarà incluso nei 24,90 euro mensili. Approfittane se ti interessa attivare!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 128 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation