Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

coop voce

Highlighted
New Entry
Stress della portabilità? è così stressante? servizio clienti vodafone il migliore? più volte chiamo il 190 e un operatore dice una cosa, un suo collega dopo ne dice un'altra e un altro ancora dopo ne dice ancora un'altra. ciò significa che 2 su 3 han detto delle cose inesatte e sbagliate!!!!! ok, che non aspetti dei minuti al telefono ma [/quote] sicuramente tra i 4 gestori principali (quindi esclusi i virtuali) il call center di vodafone è il meno peggio :mrgreen: Almeno io mi sono sempre trovata bene
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
dipende dall'operatore che trovi, ma questo vale per tutti gli operatori
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Stefano" ha scritto:
Se guardi attentamente tutte le promo sono molto simili...
Cambia il nome, il metodo di calcolo, ma alla fine il costo è sempre quello. Il gestore sa bene fino a che prezzo può arrivare. La bravura del commerciale, e devo dire che sono molto bravi, sta nel proporre la stessa cosa con parole e termini diversi, e in modo più accativante. Ricordate che nessuno regala nulla... :thumbup:
Quoto!
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
allora finora sono stata fortunatissima, mi sono sempre capitati operatori gentili e che hanno risolto il il problema :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
io non sempre li ho beccati preparati :XD:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ma per fortuna abbiamo i canali selfcare che ci fanno risparmiare tanto tempo e sono anche molto semplici da utilizzare , al 190 lasciamo solo le gestioni complesse!! Poi abbiamo la meravigliosa voce dell IVR chiara e dettagliata basta ascoltarla !! :mrgreen: :mrgreen: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Vodyna" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
allora finora sono stata fortunatissima, mi sono sempre capitati operatori gentili e che hanno risolto il il problema :mrgreen:
Io finora ho acchiappato più operatori preparati che non... spero che vada avanti così :)
Le scelte di usare Vodafone piuttosto che altro operatore è una scelta personale. Ogni persona, in base alla sua esperienza può portare informazioni e pareri pro e/o contro. Non esiste il gestore "migliore", è sempre e comunque una decisione personale.

Sono d'accordo :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Allora digitiamo solo per ascoltare la voce di Chiara :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Kikuz" ha scritto:
@"petrarca1304" ha scritto:
ciao a tutti ho visto bene? coop voce per nuove attivazioni o mnp ti da 5 cent verso tutti sms e chiamate per un anno. è conveniente?

Si, ma non è che c'entri molto con il Vodafone lab :roll:

kikuz al Forum possono partecipare tutti compresi i clienti di altri gestori , tutti possono esprimere la propria opinione rispettando il regolamento del forum!!! Ogni intervento incrementa la crescita e l' evoluzione del Lab molto spesso osservare le offerte commerciali di altri gestori può servire a svolgere ricerche di mercato per capire quali sono le esigenze delle persone !! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"sonic496" ha scritto:
@"Kikuz" ha scritto:
@"petrarca1304" ha scritto:
ciao a tutti ho visto bene? coop voce per nuove attivazioni o mnp ti da 5 cent verso tutti sms e chiamate per un anno. è conveniente?

Si, ma non è che c'entri molto con il Vodafone lab :roll:

kikuz al Forum possono partecipare tutti compresi i clienti di altri gestori , tutti possono esprimere la propria opinione rispettando il regolamento del forum!!! Ogni intervento incrementa la crescita e l' evoluzione del Lab molto spesso osservare le offerte commerciali di altri gestori può servire a svolgere ricerche di mercato per capire quali sono le esigenze delle persone !! :thumbup:
quoto e saluto Peppe e tutto il mondo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 251 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation