Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

countdown 23/01/2012 - Tutti 100 +

Highlighted
New Entry
@"Kunst" ha scritto:
Le promo dopo il periodo di validità su ricaricabile sono sempre disattivabili. Comunque vedo che c'è sempre poco impegno nel proporre le promo del cd...o meglio la promo proposta è buona solo che poteva essere formulata in altro modo...considerando le offerte cd di più di un anno fa, era tutt'altra cosa.
L'hanno trasformato sempre più in altro canale di vendita. PASSO.

concordo in tutto! :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
precisazione: le 5 euro vengono scalate dal credito residuo?
tnx!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"sellen3" ha scritto:
precisazione: le 5 euro vengono scalate dal credito residuo?
tnx!
e da dove sennò? :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
L'avrei attivata solo se era a 5€ per sempre.. in caso contrario è tempo perso.... brava vodafone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
non mi sembra proprio un'offerta da prendere al volo :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
questo CD sta diventando sempre più un canale di vendita non mi piace più!!!
era nato con un'altro scopo!
passo!

vendo sconto del 60% su stampa su tela contattami per info!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
questa offerta non fa per me :oops: cosi anche questa volta passo,però forse per il primo mese può essere utile a chi telefona tanto,anche se ad alcune persone il 190 ha dato questo pacchetto gratis per il primo mese,quindi mah :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io l'ho attivata la promo, 5 € è un buon prezzo, penso che la terrò solo un mese.
P.S.: appena il countdown è arrivato a zero, ho aggiornato la pagina e mi è apparsa l'offerta precedente (mini pc), solo dopo aver riaggiornato la pagina mi è aparsa l'offerta odierna. è successo anche a voi?
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"walhallahero" ha scritto:
io l'ho attivata la promo, 5 € è un buon prezzo, penso che la terrò solo un mese.
P.S.: appena il countdown è arrivato a zero, ho aggiornato la pagina e mi è apparsa l'offerta precedente (mini pc), solo dopo aver riaggiornato la pagina mi è aparsa l'offerta odierna. è successo anche a voi?
si :thumbup: ma nn è rilevante..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"walhallahero" ha scritto:

:thumbup: si chiama cache del browser
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 167 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation