Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

da Special Giga a Infinito black special edition

Highlighted
New Entry

salve a tutti. Agli inizi di agosto son passato da iliad a vodafone sottoscrivendo una promo e cioè la SPECIAL GIGA A 9,99 EURO MESE purchè con addebito diretto in conto bancario. E così il 3 agosto parte il primo addebito di 9,99 euro.Perchè son passato a vodafone? Perchè iliad mi faceva pagare un paio di euro in meno ma con 50 giga, mentre con un paio di euro in più avrei beneficiato con vodafone di 50 + 20 Giga. Ora cosa è successo...Non so se ci sia stato lo zampino di mia figlia che però nega tutto, fatto sta che il 2 ottobre (quindi sarebbe saltato il pagamento di settembre) mi ritrovo un addebito di euro 25,00 per INFINITY BLACK SPECIAL EDITION. Ma la cosa ancora più strana è che dopo tre giorni e cioè il 5 ottobre mi ritrovo a pagare altri 25 euro per la stessa cosa. Vi chiedo, secondo voi cosa può essere successo?E cosa potrei fare ora ? Mi consigliate di fare la portabilità con altro gestore visto che a me una cinquantina di giga sono sufficienti?grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 422 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation