Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

da oggi e fino al 30 settembre torna Easy Day Special

Highlighted
New Entry
Io l'ho attivata. Ora speriamo soltanto che duri per sempre,senza rimodulazioni nel corso degli anni e senza l'eliminazione dei tagli minimi di ricarica per tenerla in vita,mese per mese...In tal caso,farei immediatamente la portabilita'!!!
Mostra altro
New Entry
A proposito di Easy day special... ma l'ho sognato o inizialmete anche sul sito,oltre che su questo forum, si era detto che gli 8 euro della carta servizi venivano rimborsati a chiunque e quindi non solo a chi è oggetto di semplificazione???? ho avuto una discussione su questo ed ero sicura che fosse cosi...illuminatemi per favore!!! ciaoooooooooo :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"ioconvodafone" ha scritto:
Io l'ho attivata. Ora speriamo soltanto che duri per sempre,senza rimodulazioni nel corso degli anni e senza l'eliminazione dei tagli minimi di ricarica per tenerla in vita,mese per mese...In tal caso,farei immediatamente la portabilita'!!!
Come già scritto in precedenza, nulla è per sempre! :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma allora avevo ragione??? :?: :?:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"tullia" ha scritto:
ma allora avevo ragione??? :?: :?:
No gli 8 euro vengono rimborsati solo ai cosiddetti rimodulati
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho attivato qualche minuto fa EDS :vittoria: ora aspetto il messaggio di conferma :roll: e ricarico la scheda :ciaoooo:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
sono quasi due settimane che ho questa tariffa e mi trovo benissimo! :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Addirittura a me che l'ho attivata su una nuova sim non ha nemmeno chiesto la carta servizi! :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
... Certo che per +2 (due) "miserabili" cents in più, rispetto ad EDS, la Super Senza Scatto di Wind mi sembra MOLTO più conveniente! 1- Non hai obblighi di ricarica 2- Gli sms costano 12 cents 3- Anche la Wind non scherza con le promozioni riservate! ...Provare per credere: entro il 5 Ottobre chi fa passa a Wind ha pure il raddoppio delle ricariche! (...e ve lo dico io che ho pure pagato 8euro, senza rimborso, per la carta servizi per passare da Vodafone Tempo libero a EDS)!!! :!: :!: :!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
wind sta venendo su bene come compagnia...peccato che (per lo meno nelle mie zone) abbia disastrosi problemi di ricezione... ha di sicuro i mezzi per fare paura a tim e vodafone...questo per noi clienti si tramuta in maggiore concorrenza e prezzi che si abbassano... :wink:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 133 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation