Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

dal 12 Dicembre: 1Gb di RISERVA

Follower 2.0
1GB di riserva
Con 1GB di riserva, se termini i tuoi Giga, internet non si blocca e hai 1GB in piu' per continuare a navigare a 2 euro ogni 200MB fino al rinnovo della tua offerta. Informazioni 1GB di riserva si rinnova in automatico insieme alla tua offerta. Superamento Soglia Se termini i tuoi Giga e vuoi continuare a navigare, potrai scegliere di aggiungere Giga alla tua offerta su voda.it/piugiga, navigare a consumo (a 2 euro ogni 200MB) oppure far ripartire la tua opzione Giga con Riparti nella sezione Offerte già attive dell'app My Vodafone o su voda.it/continua. Il Riparti consente di far ripartire l’opzione Giga fino alla data di rinnovo della tariffa base e viene addebitato anticipatamente.
Internet Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Se sei un cliente Vodafone Exclusive l'utilizzo del tuo smartphone come modem in modalità hotspot è incluso. In caso contrario puoi attivare una promozione valida per la navigazione su APN web oppure a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo. Se non hai Smart Passport attiva puoi utilizzare i Giga della tua offerta nazionale anche nei Paesi dell’Unione Europa con un costo aggiuntivo, secondo le tariffe europee in vigore. 4G Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai alla sezione Rete Vodafone dell'app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it. Contatori Per verificare i tuoi Giga vai sull'app My Vodafone, nel Fai da te su vodafone.it o chiama il numero 414. Disattivazione Puoi disattivare quando vuoi nell'area Fai da te di vodafone.it, sull'app My Vodafone o al numero gratuito 42071.
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Follower 2.0
Controllate i vs. Fai da Te perchè la Sig.ra Vodafone ha attivato questa cosa che io trovo veramente di Cattivo operatore :twisted: :twisted: :twisted:
Non sà più come prendere euri dai suoi clienti :thumbdown:
Io l ho trovata sulle mie sim ma ho disattivo l offerta :-D :-D
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Mostra altro
Follower 2.0
Al 100% viene attivata sù nuove sim o sù vecchie sim che attivano un pacchetto..
è come dare 8x1000 a Vodafone :lol:
2 euro ogni 200mb incasso assicurato :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non sanno più cosa inventare ... :evil:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 255 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation