Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

dal 24 novembre niente chiavetta per vodafone station

Highlighted
New Entry
Nn mi ricordo se ho selezionato quella opzione... ora controllo! Nel caso lo avessi fatto mi devono mandare la chiavetta?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"KEKINA0" ha scritto:
Nn mi ricordo se ho selezionato quella opzione... ora controllo! Nel caso lo avessi fatto mi devono mandare la chiavetta?

con l'offerta adsl+telefono completo non ti danno la possibilità di selezionare o meno...te lo becchi e stop.. :ko2:
io l'ho scoperto leggendo il riepilogo costi nell'email che ti mandano dopo la sottoscrizione del contratto, poi ho chiesto conferma al 190...il problema è che a tuttoggi non ho ancora capito come e quando me lo consegneranno...
comunque non è una chiavetta, è un piccolo router che ti permette di collegare pc, smartphone e tablet tramite wifi, non puoi naturalmente usarlo con la station..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, ho un quesito: ho ricevuto la vodafone station 2, da contratto dovrei avere la internet key a 1 auro al mese, ma nel "pacco" non c'era. Secondo voi arriverà in seguito oppure ho preso una fregatura?grazie a chi mi saprà rispondere....
Mostra altro
Highlighted
Follower
in che data hai fatto il contratto...se dopo il 24 di novembre non danno più la chiavetta..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao, si ho fatto contratto dopo il 24 novembre, però nel contratto ho 1 euro al mese per internet key....inoltre nella scatola c'è una sim vodafone, dove dovrei metterla? nella Station? grazie
Mostra altro
Highlighted
Follower
se hai fatto il contratto senza la chiavetta dovresti avere 2 gb o 3 gb di internet mensili con la sim a seconda del contratto che hai sottoscritto...
per navigare puoi usare la sim nel pc con una chiavetta che dovrai acquistare oppure in un tablet...basta che metti come APN web.omnitel.it
più difficile usarla nella station...dovresti recuperare una chiavetta compatibile..e poi contrattualmente non mi sembra sia più previsto l'utilizzo nella station..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie ff2004, mi hai tolto qualche dubbio..ciao
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ho scoperto che ce l'ho anche io il Mobile WiFi R206 ma ovviamente non me l'hanno consegnato. In effetti non ce' da sceglierlo,faceva parte dell'offerta. Provvedero' a richiederlo. Magari aggiorniamoci qui. :wink:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"mark01_vdf" ha scritto:
Ho scoperto che ce l'ho anche io il Mobile WiFi R206 ma ovviamente non me l'hanno consegnato. In effetti non ce' da sceglierlo,faceva parte dell'offerta. Provvedero' a richiederlo. Magari aggiorniamoci qui. :wink:

io l'ho richiesto tramite il servizio clienti di facebook...mi hanno richiamato e nel giro di una settimana mi è arrivato...molto più comodo di una chiavetta...l'unico inghippo è che non si può usare nella station in caso di linea out..
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao a tutti, :-D ho unito la discussione relativa allo stesso argomento :wink:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 383 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation