Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

dazn su vodafone tv per già clienti

Highlighted
New Entry

l'offerta di 20euro per sky e dazn su vodafone tv vale SOLO per i nuovi clienti.

Per i clenti che già pagano 20euro per Now tv sport plus che include sky ma non dazn non è possibile usufruire di dazn.

Non mi sembra un corretto comportamento verso i vecchi clienti. Forse è meglio uscire da vodafone?

Mostra altro
24 RISPOSTE 24
Highlighted
Follower

purtroppo è sempre così. I vecchi abbonati niente  di niente!!!!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Oggi è arrivata la promozione Dazn anche a me, già cliente.

Vodafone... Numero Uno

Mostra altro
Highlighted
New Entry

a me ancora no, spero di riceverla

Mostra altro
Highlighted
New Entry

io sto provando a fare l'attivazione ma mi da sempre errore. adesso sono a telefono con vodafone... quando risponderanno

Mostra altro
Highlighted
New Entry

scusami ma dove ti e arrivata

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche a me dà errore cliente da febbraio ffth risulta anche che ho i 6 mesi attivati ma poi quando vado "a vai a dazn" che devi registarti mi fà mettere il metodo di pagamento chiedendomi i 10 euro, ieri dopo 1 ora e mezza che nessuno rispondeva sono riuscito a parlare con 2 operatori ma non sapevano una fava , hanno aperto la segnalazione dicendomi di fermarmi nella registrazione e chi mi avrebbero chiamato entro le 72 ore.

Mostra altro
New Entry

Io la ho attivata ora tramite il link suggerito sulla vodafone tveroa già cliente vodafone dazn funziona ma non capisco se è andato tutto con promo e come si fa a disdire al temine dei 6 mesi

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io ho seguito quel link ma quando diceva attivazione offerta mi si bloccava la barra all'ultimo tornando alla pagina iniziale dove diceva attiva offerta dopo vari tentativi e refresh mi è uscita una pagina che dice che ho i 6 mesi attivati ma quando vado a registrarmi mi chiede i soldi, tu quando ti sei registrato ti ha fatto inserire il metodo di pagamento?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io ero già registrato

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 329 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation