Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

dazn su vodafone tv per già clienti

Highlighted
New Entry
  • Ma non avevo l'abbonamento attivo 
  •  
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Mi pare che dovevi usare un altra mail e che non dovessi avere un account dazn attivo negli ultimi 12 mesi almeno cosi ho letto e mi è stato detto anche dai 2 operatori, controlla se non ti hanno scalato i soldi, oppure disdici prima che se li prendono. Cmq questa gestione di questi 6 mesi gratis, pessima da parte di vodafone per i già clienti che dovrebbero essere piu tutelati, mentre per quanto riguarda i nuovi clienti da come ho letto non ci sono problemi nell'attivazione.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Si il mio abbonamento era disdetto da più di un anno

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Poi se vado sull'account dazn mi dice pagamento tramite Vodafone per disdire contatta loro

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Non ti ha fatto inserire il metodo di pagamento di quando ti registri la prima volta su dazn da come ho capito, quindi secondo me è andata a buon fine da quanto tempo sei cliente vodafone ftth?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Mah nessuno ne sa niente???

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io domani aspetto fino al pomeriggio, poi se non mi chiamano, richiamerò ma pure se non è possibile usufruire basta che me lo dicono, no che mi inviate il link di attivazione e poi devo cervellarmi io per capire come fare questi 6 mesi gratis...

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Pagina personale di Vodafone relativa a vodafonetv accedendo sotto rete wifi di casa. Comunque attivazione avvenuta, erano solo i server sovraccarichi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao quando ti sei registrato su dazn hai messo anche il metodo di pagamento? Io sono ancora in attesa di capire come fare, ho attivato da sabato i 6 mesi ma impossibilitato a vederli perchè quando provo a registrarmi mi chiede il metodo di pagamento e li mi sono fermato a detta loro non deve uscirmi durante la registrazione il metodo di pagamento, ma chi chiamo chiamo mi risponde che non sà nulla, tra l'altro ho parlato con lo stesso ragazzo albanese di sabato scorso non per qualcosa ma qui nessuno sà niente...cioè mettono a lavorare persone che non sanno nulla ,adesso l'unica cosa che mi ha saputo dire verifico e la ricontatto......stanno facendo questo da sabato...bah, se c'è qualcuno che può aiutarmi accetto volentieri consigli e soluzioni , grazie.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche io ho provato ad attivare dazn, mi dice che i 6 mesi sono attivi ma quando vado a fare la registrazione mi chiede il metodo di pagamento. Per favore se trovate soluzioni scrivete 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 436 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation