Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

dazn su vodafone tv per già clienti

Highlighted
New Entry

Putroppo anche a me è successa la stessa cosa, sono stato su voda.it/vtvdazn ho accettato i termini ho effettuato la registrazione a dazn ma mi hanno fatto pagare 9.99, poi se vado su voda.it/vtvdazn mi dice che sgto usufruendo dei 6 mesi gratuiti, ho contattato vodafomne che mi ha aperto un ticket a cui non ho avuto ancora nessusa risposta da più di una settimana.  Come devo fare, aiutatemi. Grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho fatto anch'io la stessa procedura , ma prima d'indicare la modalità di pagamento mi sono bloccato in tempo. La solita storia di confusione quando si devono attivare delle promozioni. 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@FRANCO_57  ha scritto:

Ho fatto anch'io la stessa procedura , ma prima d'indicare la modalità di pagamento mi sono bloccato in tempo. La solita storia di confusione quando si devono attivare delle promozioni. 

Puoi fare uno screen (ovviamente togliendo i dati personali)?

Grazie

io ho attivato la promo (ero già cliente) ed ho fruito di un mese. poi l'account DAZN è stato disattivato. Voda dice che sui loro sistemi la promo è attiva e che non possono far nulla e che la colpa è di DAZN.

DAZN (che non ha un servizio di assistenza) quando riesci a contattarli (per fortuna) ti rispondo che hanno ricevuto disdetta da parte di Vodafone.

La solita pagliacciata itailana.  Ovviamente è partito il reclamo scritto. Ma appena mi scadono i due anni vado dalla concorrenza (anche se mi dispiace) che fa NOW e DAZN anche a meno.

Vi consiglio di inviare il modulo D all'agcom sulla pratica scorretta di Vodafone per promozione inesistente e per DAZN per assistenza inesistente. Più siamo, più è probabile che verranno multate.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

A me dopo che ebbi il problema di attivazione( server stra carico).tutto ok adesso. E ho dazn gratuito per i sei mesi proposti. 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@baf8  ha scritto:

A me dopo che ebbi il problema di attivazione( server stra carico).tutto ok adesso. E ho dazn gratuito per i sei mesi proposti. 

Come hai risolto?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 162 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation