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Buonasera,

sono Lorella Pace  sono cliente vodafone da diversi anni. L’anno scorso ho aderito all’offerta vodafone fisso con una promozione di circa 25 €. E’ inutile dire che la commessa ha “dimenticato” di dirmi che il contratto durava 2 anni..

La promozione è aumentata e io non ho letto la normativa sulla fattura e ho avuto l’ aumento.. colpa mia!!

Fine Dicembre 2019 mi sono recata alla Vodafone di L’aquila c/o il centro commerciale l’aquilone.

Mi è stato detto che dovevo rimanere per due anni e ho chiesto perché l’aumento anche di vodafone  al cellulare..

il ragazzo che c’era mi ha detto che se mi dava un cellulare GRATIS, invece di 10 giga me ne dava 20 e pagavo 13 €. E che questi 13 € mi sarebbe stati messi in bolletta.A malincuore ho accettato perché avendo la linea fissa non posso staccare il cellulare.

Inoltre NON mi è stato detto che per avere il cellulare dovevo pagare 16 € in 2 chance per avere un servizio a me inutile (HAPPY BLACK).

Quando ho scoperto ciò sono riandata in negozio e l’altro commesso farfugliando mi ha detto prima, che il collega forse si era scordato di dirmelo, e poi che nemmeno loro sapevano di questa attivazione.

Oggi arriva la bolletta da svenire 90.59€.

Ma la cosa più grave che non sopporto e agirò di conseguenza se non avrò spiegazioni veritiere e rimborsi è

CHE NELLA BOLLETTA C’E’ UN NUMERO DI CELLULARE CHE IO NON HO!!UN NUMERO DI UNA SIM ASSOCIATA A INTERNET UNILIMITED PIU’ GIGA

E UN’ATTIVAZIONE TERMINALE A RATE..

Sono  disgustata da come sono stata “raggirata”…poiché di questo si tratta..

E’ impossibile che la Vodafone si abbassi a questi comportamenti non consoni a una società del suo livello

IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO E UNA SOLUZIONE A QUESTO INCRESCIOSO PROBLEMA

PORGO CORDIALI SALUTI

Lorella P

 

p.s. qualcuno può aiutarmi???

grazie

 

 

 

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SuperUser

@coccinellalella  ha scritto:

Buonasera,

sono Lorella Pace  sono cliente vodafone da diversi anni. L’anno scorso ho aderito all’offerta vodafone fisso con una promozione di circa 25 €. E’ inutile dire che la commessa ha “dimenticato” di dirmi che il contratto durava 2 anni..

La promozione è aumentata e io non ho letto la normativa sulla fattura e ho avuto l’ aumento.. colpa mia!!

Fine Dicembre 2019 mi sono recata alla Vodafone di L’aquila c/o il centro commerciale l’aquilone.

Mi è stato detto che dovevo rimanere per due anni e ho chiesto perché l’aumento anche di vodafone  al cellulare..

il ragazzo che c’era mi ha detto che se mi dava un cellulare GRATIS, invece di 10 giga me ne dava 20 e pagavo 13 €. E che questi 13 € mi sarebbe stati messi in bolletta.A malincuore ho accettato perché avendo la linea fissa non posso staccare il cellulare.

Inoltre NON mi è stato detto che per avere il cellulare dovevo pagare 16 € in 2 chance per avere un servizio a me inutile (HAPPY BLACK).

Quando ho scoperto ciò sono riandata in negozio e l’altro commesso farfugliando mi ha detto prima, che il collega forse si era scordato di dirmelo, e poi che nemmeno loro sapevano di questa attivazione.

Oggi arriva la bolletta da svenire 90.59€.

Ma la cosa più grave che non sopporto e agirò di conseguenza se non avrò spiegazioni veritiere e rimborsi è

CHE NELLA BOLLETTA C’E’ UN NUMERO DI CELLULARE CHE IO NON HO!!UN NUMERO DI UNA SIM ASSOCIATA A INTERNET UNILIMITED PIU’ GIGA

E UN’ATTIVAZIONE TERMINALE A RATE..

Sono  disgustata da come sono stata “raggirata”…poiché di questo si tratta..

E’ impossibile che la Vodafone si abbassi a questi comportamenti non consoni a una società del suo livello

IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO E UNA SOLUZIONE A QUESTO INCRESCIOSO PROBLEMA

PORGO CORDIALI SALUTI

Lorella P

 

p.s. qualcuno può aiutarmi???

grazie

 

 

 

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Ciao @coccinellalella purtroppo questo è un forum pubblico e le risposte sono da comuni consumatori per la tua risposta, puoi sentire tramite Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina, oppure tramite un reclamo scritto a questo linkhttps://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone  Speriamo che ti risolvino il problema. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

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Nerd

Altro suggerimento,

contesta il tutto al più presto e tienine traccia dettagliata; credo che hai tempo 30 o 45 giorni, entro questo limite puoi:

chiamare il 190, trascrivi data, ora, nome e codice operatore e in sintesi il succo della telefonata;

scrivere raccomandate AR, tienine una copia e conserva tutte le ricevute e gli avvisi di ritorno;

mandare mail, mandale solo PEC.

Non so se sei ancora in tempo per il diritto di ripensamento, 15 gg.

Tutto il materiale raccolto ti servira per la conciliazione Corecom, ho letto di sentenze in cui il giudice non ha potuto dar ragione al cliente perchè questi non ha potuto dimostrare di aver chiamato il 190 entro i termini consentiti.

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SuperUser

@coccinellalella  ha scritto:

Buonasera,

sono Lorella Pace  sono cliente vodafone da diversi anni. L’anno scorso ho aderito all’offerta vodafone fisso con una promozione di circa 25 €. E’ inutile dire che la commessa ha “dimenticato” di dirmi che il contratto durava 2 anni..

La promozione è aumentata e io non ho letto la normativa sulla fattura e ho avuto l’ aumento.. colpa mia!!

Fine Dicembre 2019 mi sono recata alla Vodafone di L’aquila c/o il centro commerciale l’aquilone.

Mi è stato detto che dovevo rimanere per due anni e ho chiesto perché l’aumento anche di vodafone  al cellulare..

il ragazzo che c’era mi ha detto che se mi dava un cellulare GRATIS, invece di 10 giga me ne dava 20 e pagavo 13 €. E che questi 13 € mi sarebbe stati messi in bolletta.A malincuore ho accettato perché avendo la linea fissa non posso staccare il cellulare.

Inoltre NON mi è stato detto che per avere il cellulare dovevo pagare 16 € in 2 chance per avere un servizio a me inutile (HAPPY BLACK).

Quando ho scoperto ciò sono riandata in negozio e l’altro commesso farfugliando mi ha detto prima, che il collega forse si era scordato di dirmelo, e poi che nemmeno loro sapevano di questa attivazione.

Oggi arriva la bolletta da svenire 90.59€.

Ma la cosa più grave che non sopporto e agirò di conseguenza se non avrò spiegazioni veritiere e rimborsi è

CHE NELLA BOLLETTA C’E’ UN NUMERO DI CELLULARE CHE IO NON HO!!UN NUMERO DI UNA SIM ASSOCIATA A INTERNET UNILIMITED PIU’ GIGA

E UN’ATTIVAZIONE TERMINALE A RATE..

Sono  disgustata da come sono stata “raggirata”…poiché di questo si tratta..

E’ impossibile che la Vodafone si abbassi a questi comportamenti non consoni a una società del suo livello

IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO E UNA SOLUZIONE A QUESTO INCRESCIOSO PROBLEMA

PORGO CORDIALI SALUTI

Lorella P

 

p.s. qualcuno può aiutarmi???

grazie

 

 

 

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Ciao @coccinellalella purtroppo questo è un forum pubblico e le risposte sono da comuni consumatori per la tua risposta, puoi sentire tramite Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina, oppure tramite un reclamo scritto a questo linkhttps://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone  Speriamo che ti risolvino il problema. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

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Altro suggerimento,

contesta il tutto al più presto e tienine traccia dettagliata; credo che hai tempo 30 o 45 giorni, entro questo limite puoi:

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Non so se sei ancora in tempo per il diritto di ripensamento, 15 gg.

Tutto il materiale raccolto ti servira per la conciliazione Corecom, ho letto di sentenze in cui il giudice non ha potuto dar ragione al cliente perchè questi non ha potuto dimostrare di aver chiamato il 190 entro i termini consentiti.

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