Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

disabilitare un offerta

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

ciao,

mi sono trovato sulla mia sim attivata l'offerta:

3 euro 1G in G4

non i ricordo di averla attivata... come posso fare a disabilitarla?

(senza farlo dal sito, ma dal telefono)

anche perche' e' un telefono classico, non ha internet

grazie

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Ciao a te!

Puoi disattivare un'opzione tarffaria chiamando il numero 42070/42071 oppure contattando l'assistenza clienti tramite 190, Twitter o FB, di cui torvi  link in fondo a questa pagina.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Ciao a te!

Puoi disattivare un'opzione tarffaria chiamando il numero 42070/42071 oppure contattando l'assistenza clienti tramite 190, Twitter o FB, di cui torvi  link in fondo a questa pagina.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Peccato che affermano di poter disattivare le offerte anche dall'area personale fai da te o dall'app my vodafone ma questo non è affatto vero! Per esempio l'offerta "Unlimited X2" è impossibile disattivarlo tramite il portale o tramite l'app my vodafone al contrario di quello che c'è scritto nei dettagli: 

"Puoi disattivare in qualsiasi momento dall’area personale Fai da te o sull'app My Vodafone oppure chiamando il numero gratuito 42071" 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 208 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation