Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

disdetta sim dati non gestita completamente per mancanza copia c.i

New Entry

Ciao a tutti

cerco di essere breve: 2009 faccio contratto mobile in aereoporto per sim dati collegata al pc vodafone netbook.

Nel 2018 per motivi di inutilizzo invio raccomandata a/r chiedendo la disdetta.

Dall'assistenza clienti, ieri mi hanno confermato che la disdetta non è stata gestita completamente, pur essendo pervenuta, perchè "dovevo" allegare copia carta di identità .

Vi pare una cosa lecita ?

Ho sentito il corecom e secondo loro dovevano gestire la disdetta vista la raccomandata con ricevuta di ritorno etc senza dover pretendere la carta di identità in allegato.

Ieri comunque sono giunta all'accordo finale di : rinviare on line sezione fai da te richiesta di recesso allegando un telefono da ricontatto per le comunicazioni e una copia carta di identità.

Qui nasce il problema : da dove posso caricare nella sezione fai da te la copia carta di identità ?

sarò costretta a rinviare tutto di nuovo con raccomandata a/r ?????

grazie per chi mi darà suggerimenti

PAOLA

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Purtroppo non vi è, al momento, la possibilità di caricare documenti sul Fai da Te Vodafone. Occorre inviare tutto tramite raccomandata o PEC.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

grazie mimmo !

sì stasera verrò richiamata da una gentilissima operatrice vodafone per conferma richiesta disdetta ma questa volta

inoltro tutto tramite pec di mio marito con tt la lettera e copia documento identià cosi posso finalmente mettere la parola fine a questa avventura.

io sono cliente vodafone da dieci anni su un altra sim voce e dati e qui su questa sim solo dati sono stata cliente x 9 anni quindi tutte queste situazioni non mi piacciono mi hanno sempre trattato bene e vorrei continuare con loro .

Mostra altro
Highlighted
New Entry

peccato che alle pec non diano riscontro....telefonicamente ti dicono che sono reparti diversi per cui ti consigliano a/r e una mail direttamente ad altro reparto che non è pec e comunque non ti da riscontro

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 36 membri 244 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation