Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

domanda rinnovo offerta RICARICABILE

New Entry
ciao a tutti, questo mese non ho voluto ricaricare la mia offerta base(smart 700), perchè non l'avrei usata molto, ma ora, a metà mese ho necessità di usarla, solo che andando a guardare nel dettaglio, mi dice che appunto se io dovessi ricaricare oggi, la promozione sarebbe utilizzabile per i 15 giorni rimanenti. In sostanza il mese della promozione non inizia da quando ricarico i soldi, ma da quando scade quello precedente, ma che razza di ricaricabile è? fatemi capire, ad es; se io non dovessi ricaricare per 3 mesi consecutivi(e di conseguenza non poter usare l'offerta) poi per poterla usare di nuovo dovrei pagare 15x4=60€??? Ora se voglio passare a vodafone shake, oltre ai 31€ di attivazione devo pure pagare 15€ di questo mese (nonostante non l'abbia usata), ma è normale tutto ciò?
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser
L'offerta si rinnova ogni 28 giorni, è chiaro, si chiama RINNOVO AUTOMATICO. Non è legato alle ricariche, ogni 28 giorni si rinnova e stop, anche se non lo usi. E' una ricaricabile con attivo un pacchetto, i pacchetti si pagano sempre in anticipo e sempre a prescindere dal loro utilizzo.
Quindi se hai del credito, ogni mese la promo si rinnova erodendo quel credito.
Se ne hai poco, il credito va in negativo. Quando decidi di ricaricare, non dovrai pagare tutti i mesi rinnovati in negativo, ma solo l'ultimo :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
@"mark61196" ha scritto:
ciao a tutti, questo mese non ho voluto ricaricare la mia offerta base(smart 700), perchè non l'avrei usata molto, ma ora, a metà mese ho necessità di usarla, solo che andando a guardare nel dettaglio, mi dice che appunto se io dovessi ricaricare oggi, la promozione sarebbe utilizzabile per i 15 giorni rimanenti. In sostanza il mese della promozione non inizia da quando ricarico i soldi, ma da quando scade quello precedente, ma che razza di ricaricabile è? fatemi capire, ad es; se io non dovessi ricaricare per 3 mesi consecutivi(e di conseguenza non poter usare l'offerta) poi per poterla usare di nuovo dovrei pagare 15x4=60€??? Ora se voglio passare a vodafone shake, oltre ai 31€ di attivazione devo pure pagare 15€ di questo mese (nonostante non l'abbia usata), ma è normale tutto ciò?

Tranquillo, come ha giustamente detto Devil_Naples, gli addebiti avvengono solo finché ci sono soldi: una volta finiti, si blocca tutto e la promo rimane "congelata" finché non ricarichi. Purtroppo, se la sim non è in attivo, anche solo di 1 cent, la promo non si può usare, quindi, se vuoi passare alla Shake, ti consiglio di farlo pochissimo prima del rinnovo della tua promo, così paghi, ma almeno usi la promozione fin dall'inizio e non ci perdi nulla.

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
Purtroppo è giusto così, la promozione si rinnova ogni 28gg se tu non ricarichi perdi la parte del tempo che resti in negativo. Purtroppo quindi devi saldare il negativo e poi spendere i 31€ di cambio promozione :paura:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 320 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation