Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

domiciliazione mivrea

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, in questi giorni mi sono accorta che sulla mia carta di credito è stato addebitato un importo con la dicitura vodafone domiciliazione tel. mivrea. Sapete essermi di aiuto e dirmi a che cosa si riferisce? Al 190 non sanno aiutarmi Grazie
Mostra altro
37 RISPOSTE 37
Highlighted
Follower
@"mamysere05" ha scritto:
Ciao a tutti, in questi giorni mi sono accorta che sulla mia carta di credito è stato addebitato un importo con la dicitura vodafone domiciliazione tel. mivrea. Sapete essermi di aiuto e dirmi a che cosa si riferisce? Al 190 non sanno aiutarmi Grazie
Hai un abbonamento con Vodafone?
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Di solito è l'addebito della rata del telefono preso in comodato d'uso
Mostra altro
Highlighted
New Entry
si, ho un abbonamento con il telefono e con adsl ma nessuno di questi importi mi corrisponde ne' al valore della rata del telefono ne' al traffico
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Forniscici il nome del tuo attuale piano abbonamento , marca e modello del telefono
Mostra altro
Highlighted
New Entry
iphone
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
L'addebito della rata del Iphone è separata dal conto telefonico.
puoi chiedere maggiori dettagli alla setefi chiamando il numero verde 800.825.099.
Scegli di parlare con un consulente Setefi,
oppure se desideri avere chiarimenti di natura amministrativa, chiama il 42330 dal tuo abbonamento
Mostra altro
Highlighted
New Entry
quindi questa dicitura riguarda il conto telefonico e no le rate del telefono
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
L'addebito è relativo alla rata del tuo Iphone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, ho ricevuto anche io un addebito (125€) con descrizione Vodafone Domiciliazione Tel. Mivrea. Sono passato da poco a Vodafone per la telefonia fissa, ho l'opzione tutto incluso con la Vodafone station 2...potrebbe trattarsi di questo? Grazie in anticipo.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 161 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation