Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

domiciliazione mivrea

Highlighted
New Entry
Ho ricevuto sopra l'estratto conto della carta di credito l'addebito di 54.04 con la dicitura Vodafone domiciliazione Tel. Mivrea...... premetto che ho una internet key ricaricabile acquistata fornendo ilnumero di carta di credito.......... A COSA CORRISPONDEREBBERO QUEI SOLDI PAGATI....... SONO L'IMPORTO DEL VALORE DELLA CHIAVETTA?........ Se non avrò una risposta plausibile oltre che a disdire tutto, ANDRO' PER VIE LEGALI!!!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi state addebitano sulla carta di credito 126 euro ogni mese mentre io ho un contratto di 20 euro/mese per 5 gbytes.
mi sono reso conto di questo in agosto e al centro vodafone di viareggio via palestrina vi hanno contattato e mi hanno assicurato che questo erroneo addebito era stato cancellato e da allora in poi avrei pagato solo 20 euro del traffico internet dati.
Non ho comprato da voi nessun telefono,hi pad o prestazioni.
Questo addebito e un furto e,al di la della cifra che comunque,ogni mese e consistente, mi irrita terribilmente e mi induce a pensare che vodafone usi pratiche commerciali scorrette paragonabili al furto. Attendo vostra immediata risposta,riservandomi di rivolgermi ad una organizzazione di consumatori ed adire alle vie legali chiedendo il rimborso del maltolto ed i danni morali causatimi Dopo 12 anni che sono vostro cliente ho diritto a rimbori ed ai piu ampi chiarimenti
Angelo sodini
Mostra altro
Highlighted
New Entry
hai già contattato il servizio clienti?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
[
@"rantau" ha scritto:
uote]Mi state addebitano sulla carta di credito 126 euro ogni mese mentre io ho un contratto di 20 euro/mese per 5 gbytes.
mi sono reso conto di questo in agosto e al centro vodafone di viareggio via palestrina vi hanno contattato e mi hanno assicurato che questo erroneo addebito era stato cancellato e da allora in poi avrei pagato solo 20 euro del traffico internet dati.
Questo addebito e un furto e,al di la della cifra che comunque,ogni mese e consistente, mi irrita terribilmente e mi induce a pensare che vodafone usi pratiche commerciali scorrette paragonabili al furto. Attendo vostra immediata risposta,riservandomi di rivolgermi ad una organizzazione di consumatori ed adire alle vie legali chiedendo il rimborso del maltolto ed i danni morali causatimi Dopo 12 anni che sono vostro cliente ho diritto a rimbori ed ai piu ampi chiarimenti
Angelo sodini
contattali su twitter e fai aprire una segnalazione al reparto competente.
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"rantau" ha scritto:
Mi state addebitano sulla carta di credito 126 euro ogni mese mentre io ho un contratto di 20 euro/mese per 5 gbytes.
Angelo sodini

Il dettaglio spese allegato alla fattura a cosa imputa l'addebito in eccesso?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mimmo,lo imputa a "domiciliazione mivrea"
grazie dell'interessamento
angelo
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Non resta che Twitter o 190. Più il primo, direi.
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buonsera a tutti, mi sono trovato un accredito di 44,98 sulla mia Visa intestato a Vodafone Domicil. Tel. Mivrea. Ho tre schede prepagate e una chiavetta da 20euro al mese, nessun abbonamento, nessun smartphone da pagare. A cosa corrisponde quest'addebito?? Saluti Fiorenzo
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"fumofiore" ha scritto:
Buonsera a tutti, mi sono trovato un accredito di 44,98 sulla mia Visa intestato a Vodafone Domicil. Tel. Mivrea. Ho tre schede prepagate e una chiavetta da 20euro al mese, nessun abbonamento, nessun smartphone da pagare. A cosa corrisponde quest'addebito?? Saluti Fiorenzo

Dovresti chiederlo all'assistenza via 190, FB, Twitter, sito o chat!
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao,cerco inform su un accredito ke mi sono trovato sulla carta! Lo hanno chiamato:vodafon domiciliaz mivrea!!!!!!!!!! Qualcuno sa cosè??????? :!:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 213 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation