Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

domiciliazione mivrea

Highlighted
New Entry
gli importi di quanto sono? hai per caso preso un telefono a rate?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Di 40€ l una . L'ho trovata in giugno ed agosto
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho preso un iPad,xó le rate di quello sono ben specificate con nr di fattura.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
prova a contattare la tua banca e chiedi spiegazioni :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non risale al perché,e non essendo i nessun nr di fattura non ho niente in mano. Vorrei contattare vodafone online ma non ci riesco.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao fumofiore,sto cercando inform su addebiti Domiciliazione Mivrea e mi è uscito il tuo nome. Ho letto ke hai avuto il mio stesso probl......io non riesco ad avere risp al tel! Tu come hai risolto?.??? Se mi puoi dire qualcosa a riguardo ti ringrazio in anticipo. Ciao :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
facile che sia un addebito legato appunto al contratto fatto. guarda nel tuo 190 on-line per visualizzare i dettagli degli addebiti dovresti ritrovarlo.
avrai sicuramente le fatture con tutte le specifiche.
ps. utilizza tutte le lettere a tua disposizione, nel forum non serve limitare i messaggi a 160 caratteri.. ;)
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno Avrei necessità di ottenere qualche chiarimento riguardo ad un addebito sulla mia carta di credito avvenuto dopo un passaggio da abbonamento (già superati i 24 mesi ad agosto) a ricaricabile. Ora dopo il passaggio mi ritrovo con un addebito dichiarato in oggetto come "vodafone domiciliazione tel. mivrea" a cui non so dare una spiegazione. Al 190 non sanno aiutarmi, qualcuno sarebbe in grado? Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"1952" ha scritto:
Buongiorno Avrei necessità di ottenere qualche chiarimento riguardo ad un addebito sulla mia carta di credito avvenuto dopo un passaggio da abbonamento (già superati i 24 mesi ad agosto) a ricaricabile. Ora dopo il passaggio mi ritrovo con un addebito dichiarato in oggetto come "vodafone domiciliazione tel. mivrea" a cui non so dare una spiegazione. Al 190 non sanno aiutarmi, qualcuno sarebbe in grado? Grazie
Ciao, puoi richiedere assistenza via chat, facebook o twitter :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, ho trovato un addebito di euro 94.90 sulla mia carta con descrizione " vodafone domiciliaz. tel. Minvrea" esigo spiegazioni! Grazie CHIARA
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 329 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation