Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

domiciliazione mivrea

Highlighted
New Entry
@"cgrossini75" ha scritto:
Salve, ho trovato un addebito di euro 94.90 sulla mia carta con descrizione " vodafone domiciliaz. tel. Minvrea" esigo spiegazioni! Grazie CHIARA
Ciao, questo è un forum, quindi nessuno è in grado di fornirti spiegazioni nello specifico. Puoi richiedere assistenza usando i 3 link riportati nel post precedente al tuo :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buon giorno, ho bisogno di uuna consulenza veloce... Mi è arrivato un addebito di 135.46€ con voce Vodafone Domiciliaz.Tel.Mivrea... ... con Vodafone avevo due numeri uno cellulare ed l'altro scheda solo dati. Con il primo sono passato a Tre per questione di costi, con il secondo sono ancora con cliente Vodafone. Prima del passaggio, avevo verificato che non ci fossero penali, ed oggi invece mi trovo questo addebito! Potreste farmi sapere o darmi almeno un contatto a cui chiamare? Ho letto che in alcuni casi questo addebito si riferisce al comodato d'uso per un cellulare, ma non mi risutano pagamenti pendenti in questo senso...
Vir ringrazio anticipatamente.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"faina_73" ha scritto:
Buon giorno
Ciao faina_73 :XD: :welcome:
[...]
Potreste [...] darmi almeno un contatto a cui chiamare?
Puoi entrare in contatto col servizio clienti - chiamando il 190 - aprendo una finestra chat da questa :ahsisi: pagina - scrivendo a questa :ahsisi: pagina Facebook - contattando questo :ahsisi: profilo Twitter
:ciaociaociao:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno, mi chiamo Damiano e anche io mi trovo nella stessa situazione, mi trovo un addebito di 5,17 euro con la medesima dicitura, ma al contrario di molti di voi, io NON HO NULLA DELLA VODAFONE!

Non ho ne fisso ne portatile, operatore vodafone non ce l'ho da molti anni!

Ho chiamo il 190 senza successo, passato in un negozio e non risulta nulla, nè come codice fiscale nè come nome e cognome! ZERO di ZERO!!!

Allora mi domando, ma la Vodafone si è messa a fare delle truffe online???

Sono pronto a querelare Vodafone senza problemi, visto che la banca mi ha detto che essendo un addebito su carta di credito e di tipo domiciliazione, non è nemmeno possibile bloccarla! Unica soluzione bloccare la carta di credito....e poi contestare l'addebito e richiedere il rimborso.

Voi cosa mi potete suggerire?

Grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anch'io ho ricevuto in data 10 settembre, un'addebito di € 31,98 sulla mia carta con dicitura "VODAFONE DOMICILIAZ.TEL.M." e attendo riscontro dall'Assistenza Clienti, altrimenti passerò presso il negozio Vodafone più vicino.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@elirocker  ha scritto:

Anch'io ho ricevuto in data 10 settembre, un'addebito di € 31,98 sulla mia carta con dicitura "VODAFONE DOMICILIAZ.TEL.M." e attendo riscontro dall'Assistenza Clienti, altrimenti passerò presso il negozio Vodafone più vicino.

Tienici informati! 👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Si

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche a me hanno preso i soldi senza motivo, sia dalla carta di credito che dal conto corrente. Ho paura che sia l'inizio di una truffa. Hanno preso solo 0,15€ ma potrebbero prendere anche altro a questo punto.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 246 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation