Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

dove trovo un operatore

Highlighted
New Entry
Adesso sono proprio stanca di regalare soldi a tale operatore :twisted: oggi ho scoperto che si sono trattenuti ben 12€ di internet che non ho usato :twisted: :evil: domani cambio operatore dopo ben 10 anni :ko2:
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
SuperUser
ciao :welcome:
Se sei stanca fai bene a cambiare, bisogna essere soddisfatti della propria offerta :wink:
Buona mnp allora :ciaociaociao:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
PS: se il titolo del thread è una domanda... Puoi:
- chiamare il 190 - se hai attiva la Vodafone Exclusive, chiamare il 193 - chattare con un operatore - chiedere assistenza con un messaggio provato sulla pagina Facebook - chiedere assistenza con un Tweet sul profilo Twitter
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silviaghedin9" ha scritto:
Adesso sono proprio stanca di regalare soldi a tale operatore :twisted: oggi ho scoperto che si sono trattenuti ben 12€ di internet che non ho usato :twisted: :evil: domani cambio operatore dopo ben 10 anni :ko2:

Quindi avevi internet abilitato senza nessuna opzione attiva, oppure con un punto di accesso errato. Non sei stanca di non controllare le opzioni attive o la configurazione del tuo telefono? :ahsisi:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Forse era stanca pure di comporre il 404 x tenere sotto controllo il credito.
Menomale che mò lo tolgono allora :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao silviaghedin9, seguendo quanto suggerisce devil_Naples, nel Lab è presente una discussione dedicata con tutte le informazioni a riguardo.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 439 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation