Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

dubbio piano tariffario ricevuto da Vodafone

New Entry
salve, di seguito pubblico quanto mi è capitato oggi, dato che desidero attivare una nuova linea dati+telefono devo per forza indagare in giro, e sono capitato qui.
prima di agire mi informo via telefono sulle promozioni in atto e piani tariffari, in seguito passo su internet e trovo corrispondenza di quanto segnalatomi telefonicamente. Stamani ho richiesto dal sito Vodafone inserendo un mio numero telefonico cellulare reperibile, consulenza con l'operatore, alle 18:50 del 19/09/13 mi contatta un operatrice vodafone al che inizio le mie solite domande su info per attivazione nuova linea, lei chiede verifica copertura domandandomi l'indirizzo, dopodichè parto con le domande, qui sotto vi annoto tutti i miei appunti su quanto lei mi ha proposto:
- telefonata proveniente da Vodafone al numero +39-3472002599
- attivazione costo 25 € tondi se ho impianto già installato altrimenti 25 + 5 euro per l'installazione doppino telefono.
- mi parla di classi utenti , cosa sono?
- impianto vodafone station prova gratuita per 10 giorni
- al 11 giorno decido se recedere senza firmare contratto chiamare Vodafone
- in caso di recesso arriva corriere e tutto il materiale gratuitamente viene restituito.
- mi dice rimanga in linea , sento trafficare sulla tastiera e cade la comunicazione.
questo mi è stato detto, oltre a ciò l'operatrice era straniera e le informazioni mi arrivavano a tratti.
dopodichè avendo qualche dubbio ho richiamato sempre procedendo via sito web vodafone lasciando lo stesso mio numero cell e risponde un'operatrice italiana, ok ripeto sempre il solito pacco di domande e riporto l'accaduto chiedendo delucidazioni, effettivamente era qualcosa di anomalo, troppo vantaggioso, al chè mi ha rassicurato dicendo che i piani tariffari che propongono sono gli stessi identici che vengono pubblicati su sito web vodafone, e difatti lo potuto constatare.
Ora chiedo a voi se vi risultano casi simili o se sono Io ad aver torto.
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry
bene, vedo che tra ieri ed oggi ho avuto 15 visite nel post e nessuna risposta, questo vuole dire che a nessuno può fregarne delle truffe, nessuno mette le mani avanti, si sorvola, ok.
da ora in poi troncherò ogni rapporto con vodafone, e troverò altri operatori.
Grazie e scusate il disturbo.
Mostra altro
New Entry
@"relikhunter" ha scritto:
bene, vedo che tra ieri ed oggi ho avuto 15 visite nel post e nessuna risposta, questo vuole dire che a nessuno può fregarne delle truffe, nessuno mette le mani avanti, si sorvola, ok.
da ora in poi troncherò ogni rapporto con vodafone, e troverò altri operatori.
Grazie e scusate il disturbo.
Ciao, questo è un forum e non un servizio clienti. Se vuoi farti contattare da un operatore esperto puoi inviare richiesta anche su Facebook, descrivi il problema e saranno loro a ricontattarti. Lo puoi fare anche con account non personale :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 174 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation