Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

durata contratto e costi attivazione Fibra Casa

New Entry

Salve.

Vorrei passare da Infostrada a Vodafone per ciò che riguarda Internet Unlimited con fibra per il servizio a casa.

L'articolo 7 delle codizioni generali per il servizio ADSL o Fibra dice :"Restano salvi eventuali vincoli contrattuali previsti da specifici piani e dalle specifiche opzioni sottoscritti dal Cliente e che prevedono l’impegno del Cliente a non recedere dal Contratto ed a non disattivare il servizio per un periodo minimo di 24 mesi. Come previsto dalla delibera Agcom 519/15/CONS Vodafone mette a disposizione dei Clienti almeno un contratto che preveda una durata massima iniziale di dodici mesi."

Vorrei capire se posso attivare una linea Vodafone a casa con un contratto di 12 mesi.

Inoltre, chiedo quali spese coprono le spese di attivazione di Internet Unlimited.

Grazie.

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

@allen1974  ha scritto:

Salve.

Vorrei passare da Infostrada a Vodafone per ciò che riguarda Internet Unlimited con fibra per il servizio a casa.

L'articolo 7 delle codizioni generali per il servizio ADSL o Fibra dice :"Restano salvi eventuali vincoli contrattuali previsti da specifici piani e dalle specifiche opzioni sottoscritti dal Cliente e che prevedono l’impegno del Cliente a non recedere dal Contratto ed a non disattivare il servizio per un periodo minimo di 24 mesi. Come previsto dalla delibera Agcom 519/15/CONS Vodafone mette a disposizione dei Clienti almeno un contratto che preveda una durata massima iniziale di dodici mesi."

Vorrei capire se posso attivare una linea Vodafone a casa con un contratto di 12 mesi.

Inoltre, chiedo quali spese coprono le spese di attivazione di Internet Unlimited.

Grazie.

Ciao @allen1974 I contratti vengono pattuiti al momento delle sottoscrizione fra l'utente e chi lo stipula  Se un contratto prevede la permanenza per 24 mesi non si può decurtalo alla metà, salvo che uno non recede dal contratto e quindi le conseguenze delle penalità ecc... 

Per saperne di più ti consiglio di contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina o tramite il 190 . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Grazie per la risposta.

Tuttavia, le mie due domande sono molto semplici. Credevo di poter ricevere una risposta altrettanto semplice in questa Community.

Invece, devo rivolgermi alla pagina Facebook o Twitter di Vodafone per chiedere esattamente la stessa cosa.

In questi termini, Vodafone Community risulta abbastanza inutile.

Grazie lo stesso.

Mostra altro
SuperUser

Questo perché il forum, purtroppo, non fornisce assistenza clienti.

L’utente che, per esperienza personale, conosce la risposta la dice,  altrimenti ci sono il 190, Twitter o Facebook. 

Se a te interessa il contratto da 12 mesi e non da 24 verifica con loro quali sono le condizioni per sottoscriverlo e quali costi sostenere. 

Anzi, se poi tu volessi condividere le informazioni con noi sarebbe utile!

👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 233 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation