Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

errore in negozio

Highlighted
New Entry

buonasera sono stato in negozio per voler cambiare un numero di una delle due sim che ho nel contratto di vodafone one che comprende un numero fisso e due mobili .uno di questi volevo solo cambiare il numero e mantenere il contratto. il ragazzo mi ha detto ok ti do una nuova sim (al costo di 5 euro)da attivare tramite il numero 42070 . e passata una settimana e non ho ancora attivato nulla..la sim è ancora imballata.. oggi mi sono accorto che mi sono stati tolti 14,99 € dalla carta di credito..ho chiesto a toby e mi ha detto che ho firmato un nuovo contratto...famili plus...

io non voglio un nuovo contratto come posso fare??

sono cliente vodafone da 10 anni...

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@saracampetti8  ha scritto:

buonasera sono stato in negozio per voler cambiare un numero di una delle due sim che ho nel contratto di vodafone one che comprende un numero fisso e due mobili .uno di questi volevo solo cambiare il numero e mantenere il contratto. il ragazzo mi ha detto ok ti do una nuova sim (al costo di 5 euro)da attivare tramite il numero 42070 . e passata una settimana e non ho ancora attivato nulla..la sim è ancora imballata.. oggi mi sono accorto che mi sono stati tolti 14,99 € dalla carta di credito..ho chiesto a toby e mi ha detto che ho firmato un nuovo contratto...famili plus...

io non voglio un nuovo contratto come posso fare??

sono cliente vodafone da 10 anni...

Vai nello Store o negozio che ti ha fatto il contratto e chiedi spiegazioni se non riesci fai un reclamo scritto a Vodafone https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Carta-del-Cliente/Reclami-Vodafone

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 235 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation