Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

fattura elettronica: non funziona pagina per inserimento recapito

New Entry

Buongiorno,

per mia la SIM con partita IVA, ho ricevuto l'email di Vodafone con la richiesta di inserire il recapito per la fattura elettronica (codice destinatario o PEC), accedendo alla pagina

assistenza.vodafone.it/sdi_pec/

ma una volta fatto il login ricevo l'errore:

Attenzione   Il tuo profilo non può accedere a queste pagine

 

qualcuno sa come risolvere?

Mostra altro
3 RISPOSTE
SuperUser

Il problema lo riscontri anche usando un browser diverso?

C’è qualche aggiornamento da eseguire?

L’assistenza clienti è stata già contattata?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
SuperUser

1 - il forum non offre assisitenza clienti. Per quella ci sono il 190, Twitter o FB

2 - scrivere è gratuito e puoi usare lo spazio a tua disposizione

3 - per inserire PEC o altri codici per la fatturazione elettronica devi entrate nella tua pagina personale sul sito Vodafone e accedere alle tue informazioni personali dove c'è l'apposito spazio per inserire ciò che serve.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 89 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation