Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

free you e me

New Entry
@"mix900i" ha scritto:

Hai dimenticato di "scrivere" (se era quella più o meno la tua intenzione), che sei ex answeriano doc.
Povera italia, alle volte ha proprio ragione Brunetta.

ahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"mix900i" ha scritto:
@"albertolo" ha scritto:
si su questo è vero ma ti sei dimenticata ke uscira la summer card a giugno quindi siamo apposto insomma ke volete di piu dalla vita basta avere un paio di sim per risparmiare tipo di christmas ne ho attivate 5 su 5 skede diverse il piu senza pagare l'attivazione xke sono passato a zero limits ho attivato la zero limits gratis xke l'attivazione era gratuita e ho attivato christmas card di sopra cosi ho mandato i 300 sms di una christmas verso un numero wind e cosi mi sono ricaricato di circa 8 euro nella sim wind gli altri li ho utilizzati per messaggiare ancora ne ho attiva una christmas con circa 50 sms da inviare verso tutti i numeri di tutti gli operatori insomma io nn mi lamenterei tanto delle tariffe cioe ad esempio la friends è vero devi fare una ricarica da 15 euro pero dopo hai 1000 minuti e dei 15 euro fai cio ke vuoi te li puoi passare pure su un altra sim paghi si 2 euro per poterne passare 8 e poi un altro euro per poterne passare 2 in totale praticamente di credito ti restano 2 euro pero insomma cavolo nn è per nnt male , poi la tariffa free you e me insomma dai ke volete vi danno 1000 minuti di kiamate con una ricarica pure ke ne fai una da 5 euro cavolo e vi potete attivare l'infinty di sopra cosi avete pure gli sms perche pure ke mandate un sms al giorno di 15 cent per 30 giorni sono 4 euro e 50 e vi restano pure 50 cent per mandare sms ad altri operatori in piu fino a giugno nn pagate il rinnovo dell infinty e dopo la summer e dopo ancora si vedra cioe ****** con una sola ricarica al mese di 5 euro potete avere 1000 minuti con un solo numero vodafone e anke i soldi per mandare gli sms attivando l'infinty!!! insomma questo è pagare molto poco mi sembra poi ad esempio blukkonecto sopra parla di esay day special ma forse nn ricorda ke anke quella ha l'obbligo di ricarica io di sim con quel piano ne ho 2 poi ho una sim con piano 10 autoricarica poi con zero limits on 3 e ke altro vodafone tempo libero simile a esay day special si pagano 15 cent dopo le 6 pero devi fare lo stesso una ricarica al mese li ho ancora un mese di bonus 80- 80 euro di kiamate verso vodafone e fissi insomma basta avere un paio di sim per risparmiare ed ecco tutto

Hai dimenticato di "scrivere" (se era quella più o meno la tua intenzione), che sei ex answeriano doc.

allora ho scritto di fretta.... sicuramente ti sei fatto una brutta impressione senza conoscermi si è vero ho molte sim ma mica le utilizzo tutte ke ti pare..cioe...ho scritto di fretta uno...e poi è vero sono un ex answeriano doc mi hanno tolto la targhetta xke nn entravo piu ...quindi nn ho capito ...cioe?? cosa vuoi dire con il fatto ke sono answeriano doc...di persone ne ho aiutate tante questo è vero ..sopratutto clienti vodafone che era insoddisfatti del servizio clienti ... pero spiegati nn ho capito cosa vuoi dire con se era quelal la tua intenzione?? cioe io ho dato il mio punto di vista naturalmente ognuno puo fare come vuole....ho fatto pero capire ke il modo per risparmiare c'è !!
Mostra altro
New Entry
@"Flavio190" ha scritto:
@"mix900i" ha scritto:

ahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e poi sinceramente ti prego di informarti prima di parlare brunetta parla tanto ma è stato pure lui un bamboccione lo ha raccontato in un programma dicendo ke fino a 24 anni e stato a casa !! solo dopo ke e morta sua mamma se ne è andato
Mostra altro
New Entry
vodafone ha dei costi da sostenere. tariffe come vodafone 10 autoricarica e easy day special e come anceh vodafone people special e vodafone infinity ric (ve la ricordate?) sono tariffe che hanno un enorme vantaggio...è come se bonus 80 o free 200 fossero attivabili su richiesta...e quindi avendo un grande vantaggio per i cliente, hanno un costo oneroso per vodafone. i due nuovi piani free mi sembrano molto vantaggiosi infatti ho preso due sim nuove con quei due piani. i competitors come wind, si stanno svenando per alcune loro tariffe. :) anche se anche io sono daccordo sul fatto che, infinity sms tutti al costo di 7 euro è una tariffa molto svantaggiosa dato che molti, dei 100 sms al mese verso altri gestori, non se ne fanno nulla :) per i piani free, il fatto della ricarica è un po come l'easy day special. se ricarichi ti do un vantaggio enorme, se non ricarichi...problema tuo :)
:cell2: :cell2: :cell2:
Mostra altro
Follower
@"jokerquarto" ha scritto:
vodafone ha dei costi da sostenere. tariffe come vodafone 10 autoricarica e easy day special e come anceh vodafone people special e vodafone infinity ric (ve la ricordate?) sono tariffe che hanno un enorme vantaggio...è come se bonus 80 o free 200 fossero attivabili su richiesta...e quindi avendo un grande vantaggio per i cliente, hanno un costo oneroso per vodafone.
Non è proprio la stessa cosa :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
:mrgreen:
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"jokerquarto" ha scritto:
vodafone ha dei costi da sostenere. tariffe come vodafone 10 autoricarica e easy day special e come anceh vodafone people special e vodafone infinity ric (ve la ricordate?) sono tariffe che hanno un enorme vantaggio...è come se bonus 80 o free 200 fossero attivabili su richiesta...e quindi avendo un grande vantaggio per i cliente, hanno un costo oneroso per vodafone.
Non è proprio la stessa cosa :mrgreen:

beh non è uguale è vero, ma simile ;)
Mostra altro
New Entry
@"albertolo" ha scritto:

allora ho scritto di fretta.... sicuramente ti sei fatto una brutta impressione senza conoscermi si è vero ho molte sim ma mica le utilizzo tutte ke ti pare..cioe...ho scritto di fretta uno...e poi è vero sono un ex answeriano doc mi hanno tolto la targhetta xke nn entravo piu ...quindi nn ho capito ...cioe?? cosa vuoi dire con il fatto ke sono answeriano doc...di persone ne ho aiutate tante questo è vero ..sopratutto clienti vodafone che era insoddisfatti del servizio clienti ... pero spiegati nn ho capito cosa vuoi dire con se era quelal la tua intenzione?? cioe io ho dato il mio punto di vista naturalmente ognuno puo fare come vuole....ho fatto pero capire ke il modo per risparmiare c'è !!

:ko2: :ko2: :ko2:
Peggio che andar di notte...
La mia intenzione era quella di farti capire che devi scrivere in maniera comprensibile come già più volte ti è stato fatto notare da altri utenti.
Non si capisce un' "H" di quello che scrivi!
Ho ribadito il concetto dell' "answeriano doc" sotto forma di battuta perchè è l'unica cosa che si capisce dai tuoi post e che non fai altro che ripetere.
E' più chiaro ora? Perchè sarebbe gradito fossero altrettanto chiari i tuoi interventi!
In sintesi : Soggetto + predicato verbale + complemento.
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"mix900i" ha scritto:

:ko2: :ko2: :ko2:
Peggio che andar di notte...
La mia intenzione era quella di farti capire che devi scrivere in maniera comprensibile come già più volte ti è stato fatto notare da altri utenti.
Non si capisce un' "H" di quello che scrivi!
Ho ribadito il concetto dell' "answeriano doc" sotto forma di battuta perchè è l'unica cosa che si capisce dai tuoi post e che non fai altro che ripetere.
Per pietà, una buona volta che ci aveva risparmiato il suo "biglietto da visita", nn andare a ricordarglielo tu!!!!
E' più chiaro ora? Perchè sarebbe gradito fossero altrettanto chiari i tuoi interventi!
In sintesi : Soggetto + predicato verbale + complemento.
Aggiungerei anche la punteggiatura: nel suo precedente intervento di 21 righe ha messo 1 virgola e 2 punti interrogativi attaccati. Answeriano doc... io lo definirei risponditore automatico delle FFSS da impallinare!
Mostra altro
New Entry
tanto gratis gli sms non direi. La infinity sms tutti fa pagare il primo sms della giornata sui vodafone e il primo verso gli altri gestori 0,15 cent cad, quindi si dovrebbero spendere 0,30 cent al giorno che moltiplicato per trenta fanno 9 euro al mese!!! Inoltre da Giugno bisognerà aggiungere anche le 7 euro di costo della promozione e si arriva 16 euro al mese totali. Tantissimi considerando il fatto che verso gi altri operatori si possono inviare solo 100 sms al mese!!
@"stellat" ha scritto:
Secondo me se la vodafone faceva come la tim con quattro nr e senza limite(no mille minuti) allora si perche lo stesso sono 16 euro ma nn hai limite, mentre cosi tra amici fidanzato e famiglia li superi sicuramente,e per lo piu devi anche fare sms gratis,che da quanto ho letto sono gratis fino a giugno ma poi si paga il rinnovo quindi fate voi un po di conti,mah aspettero io per capire meglio :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 215 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation