Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

hotspot incluso nella Smart 200+ ?

Highlighted
New Entry
salve a tutti. ho una tariffa smart 200+ (che include 500 mb mese di traffico dati) che uso con un vecchio blackberry. vorrei acquistare un Samsung Ace (che permette la funzione hotspot) e un samsung galaxy tab 2 solo wifi. vorrei sapere se la tariffa smart 200 pemette la connessione del tablet a internet via l'hotspot del galaxy ace senza costi aggiuntivi tariffari (ed entro i 500 mb ovviamente) grazie A
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry
@"pino9" ha scritto:
salve a tutti. ho una tariffa smart 200+ (che include 500 mb mese di traffico dati) che uso con un vecchio blackberry. vorrei acquistare un Samsung Ace (che permette la funzione hotspot) e un samsung galaxy tab 2 solo wifi. vorrei sapere se la tariffa smart 200 pemette la connessione del tablet a internet via l'hotspot del galaxy ace senza costi aggiuntivi tariffari (ed entro i 500 mb ovviamente) grazie A
Assolutamente sì ! Io la utilizzo con iphone, credo che con android tu debba fare una verifica dell Apn impostato per il tethering , per me è automatico.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La smart 200+ se non sbaglio comprende tutti gli apn quindi non ci sono rischi di addebiti extra :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 330 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation