Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

in cerca di offerta special minuti 50 giga

Highlighted
New Entry

Ciao. sono stato per diversi anni cliente Vodafone con un piano tariffario a consumo che non era decisamente un affare. Da poco sono passato ad iliad per evidente convenienza economica. la mia compagna ha fatto la medesima scelta. Lei però è tornata subito in Vodafone grazie ad un' offerta ricevuta via sms smiley frustratedpecial minuti 50 giga a 6.99 euro al mese. Aderirei volentieri anche io se mi venisse proposta, ma purtroppo in tanti anni Vodafone mai mi ha inviato offerte economiche ne per mail ne via sms a differenza della mia compagna che ne riceve in continuazione. C'è un modo per avere eguale trattamento? grazie.

Mostra altro
9 RISPOSTE 9
SuperUser

Ben arrivato.

Purtroppo no. Devi attendere l'sms come la tua compagna.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

grazie per la risposta , ma quello che volevo sapere io in particolare è perchè alla mia compagna vengono in continuazione proposte offerte e invece a me mai una in diversi anni . c'è un modo per avere proposte da vodafone?

Mostra altro
SuperUser

Probabilmente usi di più il telefono rispetto a lei e quindi Vodafone non è incevtivata a regalarti minuti, sms o GB. Tu già garantisci una entrata certa. 

Prova a cambiare gestore. Magari, nei giorni di passaggio, potrebbero offrirti una tariffa vantaggiosa. 

Mostra altro
New Entry

forse non sono stato abbastanza chiaro, io ho cambiato gestore per avere un offerta più vantaggiosa e lo ha fatto pure la mia compagna, ma lei subito ha ricevuto la proposta economica ( tra l'altro ripetutamente con vari sms in poco più di un mese), mentre io nulla anzi vodafone mai mi ha mandato sms con offerte anche quando ero cliente. mi viene da pensare di avere un blocco dei messaggio in entrata per vodafone, oppure quest'ultima tratta i clienti in modo diverso in base a criteri di convenienza propri. spero adesso di essere stato più esauriente , grazie comunque per l'interessamento e rimango speranzoso in attesa di nuove.

Mostra altro
Follower 3.0

Purtroppo è proprio così. Vodafone non tratta i clienti allo stesso modo perchè attua politiche commerciali diverse in funzione di diverse profilazioni della clientela. Non é che hai problemi nella ricezione dei messaggi , è solo che tu non rientri nella stessa campagna commerciale cui è rientrata la tua ragazza.

Mostra altro
SuperUser

@abenelli  ha scritto:

mi viene da pensare di avere un blocco dei messaggio in entrata per vodafone, oppure quest'ultima tratta i clienti in modo diverso in base a criteri di convenienza propri. spero adesso di essere stato più esauriente , grazie comunque per l'interessamento e rimango speranzoso in attesa di nuove.

Ah, ok!

Comunuqe sì, Vodafone tratta i clienti in modo diverso in base alla propia convenienza. Ma è risaputo. Lo fanno tutti, più o meno.

Mostra altro
Follower 3.0

Ciao!

Se sei passato ad Iliad, recati in un punto vodafone. L'offerta da 6,99 è sempre disponibile per i clienti Iliad, che arrivi o meno l'sms.

Ho detto no alla droga ma non avevo capito la domanda
Mostra altro
New Entry

grazie per la dritta, in verità ero già andato in un punto vodafone ma mi avevano detto che senza sms niente offerta, ma proverò a cambiare negozio , non sempre trovi commessi preparati e disponibili.

Mostra altro
New Entry
Grazie per la dritta, in verità ero già andato in un punto vodafone ma mi avevano detto che senza sms niente offerta, ma proverò a cambiare negozio , non sempre trovi commessi preparati e disponibili.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 205 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation