Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

infinity gold special edition cambio offerta non autorizzata

Highlighted
Follower

Buongiorno! 

Stamane mi chiama un operatrice vodafone, da numero sconosciuto, dicendo che mi voleva semplicemente informare che, al posto dei 50 giga al mese attuali, dato il periodo che stiamo vivendo, mi avrebbero regalato i giga illimitati, sottolineando che i costi non sarebbero cambiati e che avrei continuato a pagare 9 euro per il mio solito piano tariffario e  3 euro per gli sms gratuiti per un totale di circa 12 euro mensili. Ovviamente accetto, mi mandano un codice via sms che io devo comunicargli come prova, sostiene l'operatrice, che questa chiamata l'ha veramente fatta. Dopo mi propone di accettare il cambio per un altra sim a me intestata ma utilizzata da un'altra persona, quindi altro codice via sms che comunico. Appena chiudo la chiamata mi arriva sms da vodafone col quale mi dice che ho attivato infinity gold special edition a 18 euro mensili, passando al 5 g! Ovviamente sto cercando di comunicare con qualcuno in vodafone ma, ovviamente, non ci sono operatori disponibili per il coronavirur per rispondere, ma i loro call center sono belli attivi! E' successo a qualcun altro? cosa posso fare?

ps. Fra l'altro, mi avevano anche attivato vodafone rete sicura per un mese e poi a pagamento dal prossimo rinnovo. ovviamente l'ho subito disattivata. QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Follower 2.0

mi dispiace ma qua non possiamo aiutarti. ti hanno "imbrogliato."

cmq non era vodafone ma qualcuno che si spaciava o qualche agenzia.

l unica cosa che ti posso consigliare  è il 190 o tramite facebook o twitter. 

store manager
Mostra altro
Highlighted
Follower

Al 190 non risponde nessuno perché sono tutti a casa per il virus. Ho scritto su Twitter ma non ho avuto risposta, anzi, non L ho visto nemmeno pubblicato sulla loro pagina. Ti confermo comunque che L sms di attivazione è arrivato da vodafone, non da altro numero o agenzia. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

E' successo stamattina anche a me...mi hanno proposto di aderire alla infinity gold special edition in via promozionale per un mese senza costi...ho chiesto specificatamente tre volte conferma che alla fine del mese l'offerta si disattivasse in automatico e che non ci fossero costi aggiuntivi e dopo risposta affermativa ho quindi confermato l'attivazione con il codice arrivato via sms.

Dopo qualche minuto vedo arrivare un messaggio che dice che mi è stata disattivata la mia attuale tariffa e sul sito vodafone vedo che alla fine del periodo ci sarà rinnovo con il nuovo piano tariffario a ben 27 €!!!

Trovo la cosa vergognosa e al limite della truffa...è la volta che se non mi ripristineranno la mia tariffa precedente cambio operatore...è pieno di concorrenza, se invece di trattare con trasparenza i propri clienti operano così si meritano solo questo

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sono riuscita a parlare con il 190, dopo infiniti giri di conferma a Tobi per arrivare a parlare con un operatore

L'operatrice, gentilissima, mi ha confermato che sono iniziative di rivenditori, non autorizzate e mi ha garantito il ripristino delle condizioni precedenti, incluso l'accredito del costo dell'offerta che mi era già stato scalato dal credito.

Diffidare quindi delle promozioni a costo zero o delle offerte per le quali è prevista la richiesta di un codice.

Mostra altro
Highlighted
Follower

ciao!

Per favore, poi fammi sapere se ti hanno riaccreditato tutto l importo che ti avevano sottratto, perchè a me la riattivazione dell'offerta che avevo prima, me l'hanno fatta ripagare di nuovo, quindi il rimborso non è al 100% ma intorno al 50%

grazie!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 129 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation