Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

infinity troopo cara e vecchia

Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Ci sono anche nokia hedge relativamente nuovi che leggono le usim 3

Vero, anche se di fatto dipende da un bug relativo ai nokia... che nulla ha a che fare con l'edge.
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"sophy" ha scritto:
fin quando ci sarà gente che continua ad attivarla, non la cambieranno mai.. per quanto mi riguarda ho disattivato sia l'infinity che l'opzione zero limits, ero stufa di pagare sempre i canoni
e come li mandi gli sms??
li invio dal pc, poi qualche giorno fa , la vodafone mi ha inviato gratis l'infinity , la uso per un mese, poi arriverà il mio compleanno e l'attivo a scaglioni gratis( tramite regalo di compleanno dal sito 190) sulle varie sim, e cosi arriva Natale con altre promo... è tutto calcolato :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"sophy" ha scritto:
li invio dal pc, poi qualche giorno fa , la vodafone mi ha inviato gratis l'infinity , la uso per un mese, poi arriverà il mio compleanno e l'attivo a scaglioni gratis( tramite regalo di compleanno dal sito 190) sulle varie sim, e cosi arriva Natale con altre promo... è tutto calcolato :mrgreen: :mrgreen:

e brava sofia 8)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"miao" ha scritto:
Impossibile. Una USIM 3 funziona solo su cellulari UMTS. C'era qualche modello nokia di parecchio tempo fa che accettava USIM3 e se ne discuteva. Le schede 2G la Tre le ha tolte da anni perché non gli conveniva... Costringere una USIM3 su rete 2G si può solo con telefonini UMTS impostati su "GSM" (nel caso nokia) o "GSM 900/1800" (nel caso Samsung) e così via. Ma il cellulare resta 3G o 3.5G. Se sbaglio ditemi i nuovi modelli 2G che accettano USIM3: curioso!!! Buon pranzo

@"silvia" ha scritto:
Ci sono anche nokia hedge relativamente nuovi che leggono le usim 3

vedi! 8)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Anche io, come Laurina, sono soddisfatta di Vf, e non potrebbe essere altrimenti perchè mando moltissimi messaggi in netta prevalenza verso Vf, non faccio mai chiamate e per me la Zl va benissimo.Poi per risparmiare tolgo l'opzione On quando ci sono Christmas e Summer card, perchè i messaggi mi bastano, e anche io approfitto delle offerte che Vf regala al compleanno... non mi posso davvero lamentare, ma capisco bene che per chi usa il cell x chiamare e mandare sms in egual misura Vf sia troppo cara... però devo dire che viene subito conteggiata ogni spesa, e questo mi piace molto! :ahsisi:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
si, e ci sono anche le chiamate e gli sms verso altro operatore da conteggiare
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
vedi! 8)
Infatti l'avevo scritto che c'erano alcuni modelli Nokia che accettavano USIM3. Ma sono notizie di svariati anni fa. Io mi riferivo a quanto hai scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
alcuni comprano una sim 3 e la mettono in un cellulare non UMTS per avere la 3Power 10 e non spendere i soldi per comprare un cellulare UMTS, anche se da loro la 3 prende, e in questo caso poi parte la rimodulazione (più che giusta) a TuaSemplice
Uno potrebbe interpretarla male: i modelli sono solo Nokia ed un esiguo numero di loro. Qui volevo contraddirti... Buona serata...
@"peppewpm" ha scritto:
No... chi ha Vodafone chiama solo Vodafone. Capirai... già costano le promozioni e gli sms così. Gli altri non vengono considerati dalle SIM Vodafone... Non è sarcasmo: lo dicono tutti...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sophy" ha scritto:

WOW che organizzazione!!!! mitica!! :mrgreen: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:wink: :wink: mi organizzo per bene in modo tale da ricaricare 1 volta l'anno
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"miao" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
vedi! 8)
Infatti l'avevo scritto che c'erano alcuni modelli Nokia che accettavano USIM3. Ma sono notizie di svariati anni fa. Io mi riferivo a quanto hai scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
alcuni comprano una sim 3 e la mettono in un cellulare non UMTS per avere la 3Power 10 e non spendere i soldi per comprare un cellulare UMTS, anche se da loro la 3 prende, e in questo caso poi parte la rimodulazione (più che giusta) a TuaSemplice
Uno potrebbe interpretarla male: i modelli sono solo Nokia ed un esiguo numero di loro. Qui volevo contraddirti... Buona serata...
@"peppewpm" ha scritto:
No... chi ha Vodafone chiama solo Vodafone. Capirai... già costano le promozioni e gli sms così. Gli altri non vengono considerati dalle SIM Vodafone... Non è sarcasmo: lo dicono tutti...

questa mentalità perversa esiste solo in Italia, grazie a D.io! cmq è scandaloso che non si abbiano agevolazioni xchiamare offnet
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 564 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation